Philips Series 7900: Smart TV con CPU quad-core e Android 4.2

22 Ottobre 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Prendete quattro sciatori professionisti, portateli nel bel mezzo delle Montagne Rocciose in Nord America, vestiteli di tutto punto con ben 7 mila LED a testa e lasciateli sfrecciare in piena notte, questo il piano della sweetgrass productions e di Philips per il nuovo filmato promozionale delle TV Ambilight. Ambientazione davvero mozzafiato ed una sequenza unica, con il soffice e abbondante manto nevoso che si colora al loro passaggio si sono ottenute immagini inedite ma particolarmente difficili da realizzare.

Philips ha deciso di stupire con un simile filmato, ma la sua nuova serie di TV LED Ultra HD Ambilight è di per se in grado di attirare l'attenzione; la series 7900 Ultra Slim nasconde infatti un segreto, un'arma in più rispetto alla concorrenza. Questo 49 pollici vanta un hardware quasi insolito per la categoria: CPU quad-core, risoluzione massima 4K (3840 x 2160), tecnologia PMR Ultra a 600 Hz, 3D, 25W di potenza audio, funzioni Smart e Android, si Android! A bordo troviamo infatti il sistema operativo Google nella versione 4.2.2 Jelly Bean, con tanto di Play Store e 1.6 GB di spazio d'archiviazione (espandibile tramite USB) per l'installazione delle App.

La luminosità e la nitidezza della TV Ambilight Philips non è quindi il solo fiorre all'occhiello, questo modello è infatti ben più di un televisore, possiamo considerarlo come un vero ibrido in grado di accomunare molte delle esigenze multimediali in un unico prodotto. Troveremo infatti Google Play Music e Google Play Movies già preinstallate, come del resto YouTube, OnLive ed il browser Chrome per navigare in rete, più rapidamente ed agevolmente di quanto sia possibile oggi con un comune Smart TV.

Chiudiamo facendo i complimenti a Philips per il fantastico filmato teaser, per chi ha voglia di ripercorrere qualche tappa in più che ha reso possibile la realizzazione del filmato ecco la versione integrale:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony_the_only

E quanti sono in realtà, sentiamo?

suarez

quei 600hz sono più falsi dei cinesi che falsificano gli iphone

Gark121

android 4.2 e 4gb di memoria. ma non scherziamo, siamo nel 2014!

Wax

È grande quasi come un nexus6...

carlomangano

1,6 gb?
inutile
mi aspettavo almeno 4 gb disponibili

RaXe NiKo

Verrà aggiornato a Lollipop?

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi