
26 Novembre 2014
Uno degli aspetti più peculiari di Sunset Overdrive, la nuova esclusiva open world dedicata a Xbox One, è sicuramente costituito dalle strani armi di cui è dotato il protagonista. A partire dal lanciagranate che può sparare orsetti di peluches, ci troviamo di fronte a degli oggetti veramente bizzarri. Se siete in attesa di questo titolo, oggi Microsoft annuncia un'interessante novità per voi. Da oggi è infatti possibile visitare il sito interattivo Walter’s Workshop e selezionare un bersaglio per scoprire gli effetti della propria arma preferita, anche in super-slow-motion, oppure visualizzarne un modellino a 360 gradi.
Insomma, volete scoprire quale effetto avrebbero le armi di Sunset Overdrive nella vita reale? Ecco il sito che fa per voi! Il colosso di Redmond ha anche reso disponibile un video che mostra il dietro le quinte della realizzazione del sito in questione. Lo trovate qui sopra.
Sunset Overdrive, come ormai è noto a tutti, è uno sparatutto in terza persona caratterizzato da un motore grafico incredibilmente colorato e da situazioni davvero fuori di testa. Ambientato a Sunset City, città formata da diverse isole, ci porterà a vestire i panni di un addetto alle pulizie, dotato di armi potentissime e di una agilità incredibile, il quale sarà chiamato a combattere orde di mutanti che invadono la città a seguito di un evento catastrofico legato a una bibita energetica.
Il titolo debutterà il 31 ottobre sulla console di nuova generazione Microsoft.
Commenti