Far Cry 4 : svelati i contenuti del Season Pass

21 Ottobre 2014 2

Ubisoft ha recentemente svelato i contenuti inerenti al Season Pass dell'attesissimo Far Cry 4, titolo che vedrà il suo debutto il 18 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.

Il pass stagionale, che dovrebbe avere un costo di circa 25 euro, comprenderà espansioni dedicate alla campagna single player, contenuti legati alla cooperativa e includerà inedite modalità per il PvP.

Leggi tutte le notizie su Far Cry 4

Tutti coloro che acquisteranno il Season Pass potranno vantare dell'esclusiva missione denominata "La Siringa", che sarà disponibile a partire dal 18 novembre e sarà dedicata alla campagna principale, giocabile sia in single player che in cooperativa.

Tra gli altri contenuti troviamo inoltre una inedita missione dedicata alla cooperativa, che porterà il nome di "Fuga da Durgesh" nella quale, Ajay e Hurk vengono torturati nella prigione di Yuma e il nostro obiettivo sarà quello di aiutarli a fuggire.

I giocatori potranno inoltre vantare del Pacchetto "Hurk Deluxe", che include cinque missioni, tra cui "Yak Farm", "Blood Ruby" e la "Redenzione di Hurk", di "Invasione", una modalità dedicata al comparto online competitivo, incentrata sulla difesa e sul controllo di varie postazioni e della "Valle degli Yeti", che porterà i giocatori in un'inedita area situata sul crinale dell'Himalaya.

Vi ricordiamo che Far Cry 4 vedrà il suo debutto il 18 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Gombi

Non solo a te ;)

Umberto RSX™

I DLC già disponibili al day one mi fanno salire il nazismo xD

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova