
24 Ottobre 2019
Come ormai è noto a tutti tra qualche settimana i possessori di Xbox One potranno finalmente mettere le mani sull'attesissima Halo The Master Chief Collection e alcune ore fa sono emersi nuovi dettagli e una nuova immagine sulle Astro Gaming Halo A50, le cuffie dedicate a Xbox One e alla celebre saga.
L'inedito auricolare, oltre ad essere caratterizzato dai colori dell’armatura di Master Chief, sarà dotato del supporto wireless per il Dolby 7.1 e si baserà su tre diverse modalità EQ, che permetteranno al giocatore di ottenere un'ottima esperienza sia in ambito videoludico che durante la visione di film.
Le Astro Gaming Halo A50 avranno un costo di circa 300 euro e secondo quanto riportato su Amazon, l'auricolare dovrebbe essere disponibile a partire dal primo di novembre e la confezione includerà al suo interno un cavo Micro-USB 0.5M e 1.0M AG1 Xbox One Chat e un cavo Micro-USB 1.0M per Mix Amp Tx.
Vi ricordiamo che l'attesissima Halo The Master Chief Collection vedrà invece il suo debutto in esclusiva su Xbox One a partire dal 14 novembre e includerà al suo interno Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4, il tutto impreziosito da un comparto online che vanterà di server dedicati, di oltre 100 mappe e di tutte le modalità presenti nei titoli originali.
Tutti i titoli potranno contare su una risoluzione a 1080p e 60 fps tuttavia, come recentemente dichiarato, la celebre modalità campagna di Halo 2 non sarà in Full HD ma, la risoluzione sarà impostata a 1328x1080.
Commenti
Stupende ma, delle cuffie pseudo 7.1 a questo prezzo sono un esagerazione, continuo a preferire le 5.1 reali come le Sharkoon X-Tatic Digital 5.1.
E pensare che tempo fa volevo prenderle, ma appena scoprii che erano delle Cuffie Stereo
le accantonai immediatamente risparmiando tanti soldi.