
21 Gennaio 2015
Blizzard ha recentemente dichiarato che a breve inviterà nuovi giocatori all'alpha tecnica del suo Heroes of the Storm e inoltre ha voluto annunciare due nuovi modi per richiedere l'accesso alla versione di prova.
A partire da oggi tutti coloro che non hanno ancora ottenuto l'accesso all'alfa tecnica del già popolare titolo potranno accedere alla pagina ufficiale Facebook del gioco e compilare il modulo nell'applicazione "Bring Your Friends to the Brawl" (Porta i tuoi amici nel Nexus), inserendo i dati relativi al proprio account di Battle.net. Successivamente verranno sorteggiati ben 2.000 giocatori che potranno provare l'attesissimo Heroes of the Storm.
Blizzard ha inoltre voluto annunciare un'altra interessante iniziativa che permetterà a moltissimi giocatori, già in possesso dell'alpha tecnica, di invitare i propri amici.
Tutti coloro che entro martedì 18 novembre riusciranno a raggiungere il livello 20 in Heroes of the Storm potranno partecipare in automatico ad un'estrazione, che di fatto permetterà ad alcuni fortunati di invitare un amico all'interno del popolare titolo.
Heroes of the Storm è un "Multiplayer Online Battle Arena" free-to-play, principalmente caratterizzato dai popolari personaggi dell'universo di StarCraft, Warcraft e Diablo, i quali saranno coinvolti in una battaglia di proporzioni gigantesche.
Commenti
Primo