Far Cry 4 : rilasciato un video per la Kyrat Edition

17 Ottobre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ubisoft ha recentemente rilasciato un nuovo video dedicato all'attesissima Kyrat Edition di Far Cry 4, che vedrà il suo debutto il 18 novembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.

La speciale Edizione, come ormai è noto a tutti, oltre ad includere al suo interno l'action figure di Pagan Min, il cattivo del gioco, seduto su un trono a forma di elefante, conterrà un diario di viaggio per registrare le tue avventure, un manifesto propagandistico di Pagan Min, la mappa del gioco e un esclusivo Collector Box.

I giocatori acquistando la Kyrat Edition potranno inoltre vantare di alcuni contenuti in-game, che permetteranno di accedere alla "Redenzione di Hurk", un pacchetto di 3 nuove missioni che hanno come protagonista Hurk, il celebre personaggio di Far Cry 3.

Nella prima missione, i giocatori saranno chiamati a combattere contro pericolosi nemici in alcune caverne di ghiaccio tra le cime innevate, al fine di recuperare un raro artefatto, il secondo contenuto invece porterà ad affrontare ondate di nemici sul dorso di un elefante, mentre nella terza missione i giocatori dovranno inseguire un convoglio nemico e salvare Hurk da morte certa. Il tutto verrà inoltre impreziosito dal'arma esclusiva, "l'Impalatore", dedicata al celebre personaggio di Far Cry 3.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da eBay a 484 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova