
24 Ottobre 2014
I responsabili di casa Ubisoft hanno aggiornato il canale Youtube della società pubblicando un nuovo trailer completamente dedicato al nuovo capitolo della saga Assassin's Creed. I videogiocatori che stanno attendendo con ansia l'uscita di Assassin's Creed Unity potranno ingannare il tempo godendosi il trailer ufficiale del cast del gioco.
Il filmato riporta alcune testimonianze dei doppiatori che hanno prestato la loro voce ai vari personaggi. Vediamo quindi Dan Jeannotte, Catherine Bérubé e Brent Skagford raccontare la propria esperienza durante la fase di sviluppo del gioco. Jeannotte interpresta quindi Arno Dorian, Catherine vestirà i panni di Elise de la Serre e Skagford sarà nientepopodimenoche Napoleone Bonaparte.
Assassin's Creed Unity è senza dubbio uno dei titoli più attesi dell'anno. La speranza è quella ovviamente di poter mettere le mani su un prodotto qualitativamente allo stesso livello di Assassin's Creed 2, ovviamente però in grado di sfruttare al massimo la potenza delle console di nuova generazione. L'ambientazione è sicuramente molto evocativa, di conseguenza ci aspettiamo una trama incredibilmente profonda e un sistema di gioco rinnovato, soprattutto durante le fasi di combattimento.
Assassin's Creed Unity vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 13 novembre su piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.
Commenti
Poi proprio con black flag tralasciati completamente assassini e templari... uno schifo
È agghiacciante!
Infatti anche io hahahahaahha
"squajati" tutti i capitoli e squajerò anche questo :D
Dobbiamo fermarli a tutti i costi! Fate anche voi la vostra parte sconfiggendoli in un gioco per console! XD
colpa dei gomblotti dei templari
"Assassin's creed sarà una trilogia!" dissero in tempi immemori quelli della ubisoft
Speriamo di essere tornati al suo splendore iniziale :) Ho lasciato a metà il 3 e Black Flag, per la storia inconsistente e noiosa