
24 Ottobre 2014
Tanti avvistamenti hanno contraddistinto la versione Google Play Edition del Samsung Galaxy S5 nei mesi scorsi, ma fino ad oggi non è mai arrivata nessuna conferma ufficiale della versione spogliata dalla personalizzazione Samsung pronta per essere venduta tramite Play Store americano. Evidentemente Google aspettava proprio l'arrivo di Android Lollipop per commercializzarlo e sebbene ancora non sia stato annunciato, sul sito Android.com la foto inequivocabile del top gamma Samsung di metà anno con Android Lollipop compare in bella vista in modo ufficiale, insieme ad HTC One M8 Google Play Edition e a tutti i Nexus.
Per il momento non sono emerse date ufficiali sulla sua disponibilità, ma ormai dovrebbe essere questione di poco prima di vederlo finalmente in vendita sul Play Store USA.
Commenti
Mi sa che non voleva chiedere a te xD
Senza nemmeno la TouchWiz è veramente brutto. Poi hanno pure messo i tasti a schermo, sicuramente per errore ma l'hanno fatto.
Versione di cosa scusa?
e una fotocamera VERA
io preferisco quelli in pelle umana...ma so' gusti eh
Il tuo cervello e'piegato.
Il Moto G 2013 LOL (Che oltretutto posseggo xD)
Lo pagheresti molto, i play edition costano in america.
Meglio comprarlo samsung normale e metterci la play edition dopo
Si
Ma, un s5 fa parte della linea galaxy, poichè ha molte funzioni ricche e comode per l'utente finale, mo qualcuno può spiegarmi perchè esiste l'S4, l'S5 Google Play Edition?
Esso nasce come device utile per le sue miriadi di funzioni, con software che aiuta l'utente, o per lo meno dovrebbe aiutare l'utente a semplificare qualsiasi operazione esso compie, è da due anni che se ne escono con sto GPE edition, ma uno mette il porting sul suo Galaxy ed è la stessa cosa, non ha gli update istantanei? bhè flashi un altra relase aggiornata, però oltre al passaggio da un software con varie funzioni ad un software più scarno non è sensata come cosa. Sorvoliamo sul software? va bene e come la mettiamo con i tasti?
tasti a schermo e tasti fisici.. qui non capisco veramente il motivo.. Sono aperti i commenti, venite venite sioriii
Concordo a questo punto venderebbe una vagonata perché molti lo preferirebbero al nexus 6
io ho l' s5 e sto male perche era figo avere l' unico cell con quella versione
Ancora non lo ho preso,sto decidendo xD
e sul play store italiano? :(
visto il "non del tutto" convincetre nexus6 ...un s5 play edition farebbe gola
Beh buono per i possessori di s5 che potranno sperare in un porting
dove lo hai preso e quanto hai pagato?
Si perde la garanzia?
Ma quasi quasi compro s5 allora,tanto sará come un nexus!
Sapete se si flasha la rom play edition si perde irreversibilmente la garanzia?
Oramai la politica prezzi di google sarà sempre questa sui prezzi alti. L'N5 si mantiene solo perchè é un prodotto vecchio di un anno e non rinnovato.
la mia scimmia é molto lieta di questa notizia. Forse sostiruirò il mio N4 con l' S5 dato la delusione N6.
ottimo: s5 comprato a poco qui e subito firmware play edition
Quanto sono belli i nuovi sfondi stile acquatico di Lollipop??!! qualcuno sa dove reperirli?
indubbiamente Nexus 5 a un processore più performante. Ma io preferisco rinunciare a qualche Hz e usufruire della batteria removibile e della espansione di memoria.
tra s4 e nexus 5 preferisco ancora nexus 5
Io quest'anno salto i top gamma. Prezzi esagerati... Vado di S4 che a 300 euro è un best buy. Aggiornabile tra qualche settimana ad Android L con GPE e supporto per anni di Cyanogenmod. Vedremo se l'anno prossimo con un Nexus da 5 pollici (Nexus 5 2015?) proporranno prezzi competitivi.
bhà.. bumper dici? spero in un nexus 2014..
Un fallimento assoluto questo telefono. Si spera in un futuro più roseo per loro.
Ha il bumper
Quoto! L'unica cosa utile in alluminio è la cornice che conferisce resistenza! Per il resto meglio la plastica (o kevlar o fibra di carbonio)
Il vero Nexus di quest'anno. Prodotto equlibrato, con memoria espandibile e batteria removibile. Chi critica il policarbonato... beh, si tenga i prodotti che si piegano in tasca!
probabilmente va estratto con tutta la suite S Note... bastardi... a me serve quella feature!
lo sto aspettando anche io. un bellissimo giallo fluo nokia!!!!!
Photo note non va. Son riuscito a farlo partire ma appena carica mi da Nota Foto ha crashato :/
ma soprattutto, n5 giallo?
Penso e spero che spariranno altrimenti che ci fai con 6 tasti? dovrebbe essere un render!
unico pro delle rom aosp è il client mail xD
ottimo, la galleria sarebbe una figata.
Photo Note sarebbe il top
Si qualche altra app (Galleria, foto editor..), sto aspettando che rilascino la 4.4 4 ufficiale in Europa cosi posso fare una ROM :)
Bruttissimi i tasti a schermo quando ci sono quelli soft touch (tranne su OnePlus One)
Albe la non sei riuscito ad estrarre altro da note 4?
Speriamo
Comunque si nn è un moto G
no no se sono fisici rimane a tutto schermo come la rom ufficiale
si ma sono sempre da prezzi del day one..circa 500 o 600 dollari.nel frattempo i prezzi degli originali sono scesi.non c'é convenienza
Ah allora no... lo converto in gpe
No, avrà sicuramente la touchwiz dell's4
Ma avrà il material design come s5 con L?
Dovrebbe arrivare anche per s4 touchwiz fidati... anche perchè l'htc one m7 uscito prima vedrà android L
LOL io lo avevo detto. Bastava guardare il video in cui google ci trollava facendo vedere gli androidi con i telefoni in mano. Ce n'era uno che era un s5.
Pure io però L sono curioso di provarlo. I quick toggle li hanno messi e magari pure il multiwindows si vociferava.