
21 Ottobre 2014
Alcuni giorni, fa due interessanti bundle dedicati a Xbox One e al nuovo e attesissimo Assassin’s Creed Unity erano apparsi nel listino online di un negozio videoludico Austriaco e oggi Microsoft conferma ufficialmente l'uscita delle due speciali ed imperdibili confezioni, grazie alla partnership con Ubisoft.
Un bundle includerà al suo interno Assassin’s Creed Unity, una copia del precedente episodio della celebre serie, Assassin’s Creed : Black Flag,un codice per ricattare Rayman Legends, un mese di abbonamento a Xbox Live Gold e ovviamente l'attuale console di Microsoft, il tutto al prezzo di 399 euro.
La seconda confezione invece avrà un prezzo di 499 euro, in quanto includerà anche la tanto discussa periferica di Microsoft, Kinect, e un codice per riscattare Dance Central Spotlight, il nuovo episodio della celebre saga basata sul ballo.
Entrambi i bundle vedranno il loro debutto in Italia a partire dal giorno giorno 13 novembre
Vi ricordiamo inoltre che il mese di novembre sarà caratterizzato da un altro importante bundle dedicato a Call of Duty Advanced Warfare che, come ormai è noto a tutti, includerà una console Xbox One dal design ovviamente dedicato al gioco di casa Activision, il tutto impreziosito dalla presenza di un hard disk da 1TB, headset ad hoc e un pad esclusivo.
Commenti
Mah non so se c è un bundle anche per ps4 ma comunque la cosa mi sembra chiara ormai, Microsoft ha trovato un accorto con i falliti di Ubisoft e quindi ha standardizzato entrambe le console! Svelato Il mistero!
ahhhh adesso ho capitoooo ahahahah pagliacci dell ubisoft! rendere uguale il gioco per entrambe le console e tutte le dichiarazioni relative alla questione della risoluzione e degli fps hanno origine da qui! venduti da 4 soldi schifosetti per i soldi si sparano boiate si!
Mossa azzeccata...