Tapatalk: l'app per i forum si aggiorna su Windows Phone

15 Ottobre 2014 2

Da sempre i forum sono stati una prerogativa del mondo desktop e navigarli tramite l'ormai antiquato SE P800 era impresa assai ardua ai tempi dell'università. Proprio grazie a Tapatalk, però, il loro accesso in mobilità è stato reso possibile negli ultimi anni, offrendo un'interfaccia ottimizzata e semplificata per esplorare le ricche e a volte confusionarie sezioni dei forum più frequentati.

Oggi Tapatalk si aggiorna su Windows Phone, un minor update che migliora l'esperienza d'uso e corregge alcuni piccoli bug. In particolare la nuova versione migliora velocità e fluidità di utilizzo dell'app, la compatibilità con alcuni forum e fixa i problemi di upload delle immagini.

Tutto questo si aggiunge alle funzionalità già note e apprezzate tra cui la compatibilità con più di 50.000 forum per i quali è possibile impostare notifiche push, navigare tramite le varie stanze e organizzarli in un feed con gli aggiornamenti più recenti.

Per forzare l'update o installare l'applicazione (disponibile gratuitamente) cliccate QUI.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 769 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hankel

questo update può interessarvi per l'app del forum per wp?

Alex4nder

Lo uso da una vita ormai, veramente comodo.

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Facciamo il punto su Windows 11: tutto ciò che bisogna sapere

Windows 11, Microsoft cambia idea sui requisiti: solo sistemi recenti

Recensione ASUS ROG Zephyrus S17, tanta roba ma che prezzo!