Rilasciati tre nuovi video dedicati a Far Cry 4

15 Ottobre 2014 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, sono stati rilasciati tre nuovi video dedicati all'attesissimo Far Cry 4, titolo che vedrà il suo debutto il 20 novembre su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

I tre filmati focalizzano l'attenzione su alcune missioni della campagna principale, su sessioni di gioco cooperative e sull'inedita modalità "Arena", annunciata ufficialmente a settembre, ci porterà all'interno di una vera e propria arena a combattere contro altri esseri umani e feroci animali.

Far Cry 4, come ormai è noto a tutti, ci porterà a vestire i panni di Ajay Ghale, un uomo che, per esaudire l'ultimo desiderio della madre, si ritroverà coinvolto in una guerra civile contro il regime dittatoriale di Pagan Min, a Kyrat, una regione sulle montagne dell'Himalaya.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia dei tre nuovi video, ricordandovi che l'atteso gioco vedrà il suo debutto su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Tutti coloro che acquisteranno le versione di Far Cry 4 dedicate alle console di Sony, otterranno 10 esclusive "Chiavi per il Kyrat", che permetteranno di invitare, tramite Playstation Network, altri giocatori, non in possesso del titolo e affrontare liberamente lo scenario insieme a loro per un periodo di prova di due ore.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Questa vorrei proprio capire su quale fumetto di topolino l'hai letta...

ç

Ti capisco, io gioco con gli FPS da tempi immemori (doom?!), sarà che ho sempre giocato con il mouse, con lo stick ci gioco, ma é veramente una tortura!!! :)

Francesco

Mi chiedo come mai gli indiani non siano riusciti a conquistare il mondo o a finire sotto il controllo Britannico..

iclaudio

"ti aspetta un mondo di dolore" cit.

stox86

Ma chi è che gioca nel video !? Mi pare mio padre quando provo a farlo giocare con la play ! Comunque il gameplay è uguale a far cry 3 addirittura con stessi suoni e medesima raccolta di pelli e piante.... Alla fine hanno solo cambiato la location e qualche Ca**ta in più... Anche io lo aspetterò su steam a 10 euro come ho fatto col 3.

giuseppe

un mouse da 15€ è uber ??????ci ho giocato parecchi anni su console mirare con gli stick analogici fa vomitare

Sjmo

hahaha è colpa delle console se non ci riesce? bhuiahahaha ogni occasione è buona per tirare fuori i megasuper pc

iclaudio

bello ...finalmente l'elicotterino ...e con le nuove console si vede che il frame rate è migliorato..il fc3 è stato molto carino anche online non è malaccio

iclaudio

non riesce a prendere il bersaglio per colpa sua e non de gioco

Joker92

il terzo l'ho finito due volte, se esce il bundle ps4 con questo quarto capitolo mi ci fiondo!!

Kakashi96

Uno spettacolo!

Kakashi96

Maria che frenesia!!

Dino95

mi immagino la grafica 1/10 su ps3 rispetto a ps4 T.T

Alessandro Capello

Che ansia che sei...Ti dirò di più... Tutti a osannare il mouse (anche io ho un po assemblato da gioco) per la precisione e la velocità della visuale...ma nella realtà, in un momento del genere, non "miri e spari" come fai con un mouse! Si avvicina ben più alla realtà una mira affannosa e poco precisa data dal controller !!

ç

Io devo finire ancora il 3... :)

lelek68

Non vedo l'ora!

giuseppe

minuto 4.50 , per questo non comprero mai piu fps su console .........da tre metrei , con arco e freccia non riesce a centrare il bersaglio ........lo prendero tra qualche mese in offerta su steam/origin a 8/10 € non di piu , mi sembra una commercialata bella e buona

PlayStation 5 e Xbox Series X: la next gen due mesi dopo | Video

200 ore a Night City

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali