
26 Dicembre 2014
Huawei rinnova la sua fascia top di gamma con la presentazione di Huawei Honor 6 Extreme Edition, una variante riveduta e potenziata di Honor 6, presentato lo scorso giugno. Le novità risiedono tutte sotto la scocca e ci ripropongono un hardware ancora più interessante rispetto a quello del modello base, grazie alla presenza di un processore Kirin 928 octa core da 2.0GHz, realizzato con processo produttivo a 28nm e affiancato dalla GPU Mali T628MP4.
La RAM installata rimane invariata e ammonta a 3GB, così come troviamo la stessa fotocamera posteriore da 13 MegaPixel e lo stesso modulo frontale da 5 MegaPixel. Novità per quanto riguarda la memoria di archiviazione del device, dal momento che sarà disponibile esclusivamente in versione da 32GB con il supporto all'espansione microSD sino a 128GB (contro i 64 massimi supportati dal modello standard).
Resta invariata anche la presenza del modulo LTE Cat 6 da 300 Mbps, e, per la felicità di molti, troviamo lo stesso display da 5" con risoluzione FullHD 1080p. Per finire, ricordiamo che il nuovo Honor 6 Extreme Edition equipaggia Android 4.4 KitKat ed è dotato di una batteria da 3100mAh e la confezione di vendita vedrà la presenza di una particolare pellicola per il display in vetro temprato, un guscio protettivo in edizione limitata chiamato "Road and Force", una custodia protettiva e una coppia di tag NFC. Al momento non sono noti i prezzi e le disponibilità internazionali del nuovo nato di casa Huawei.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
forse perchè in Cina sono oltre il miliardo di persone...?
Appena preso e configurato ha ricevuto 2 aggiornamenti, e meno male che si dice che non fanno aggiornamenti.
Smartylife
potresti dirmi anche da dove lo hai preso?
Preso su smarty life ..rivenditore italiano che fa da tramite con uno dalla cina ..rilascia granzia italia 24 mesi con il primo anno pick pay and return ! Vengono loro a casa tua e riconsegnano in caso di problemi ... sui 334 su per giu , la versione da 32gb con nfc
Benissimo .. e un gran bel smartphone !
Stessa domanda di Lucio!
Dove l'hai preso???
Ora a noi tocca capire se conviene aspettare questo o l'honor 6 con l'abbassamento di prezzo (che già mi andava di lusso)
come ti trovi? a quanto lo hai preso?
Non penso che non li compra nessuno,i prezzi ovviamente di richiesta sono molto alti.
Ma se sparassero una cifra più bassa secondo me sarebbero sia lo z2 sia lo z3 che anche i compact degli ottimi smartphone!
Sono ugualmente ottimi prodotti, indipendentemente dal successo o meno.
I prodotti sono ottimi, ma Huawei non aggiorna neanche i top di gamma.
Ma sto Kirin 928 che è? Octa-core, ok, ma big.LITTLE? A15? A17? A57? Che è??
Ma questo esce in Italia?? E avrà supporto a play store e Google apps? Perché sono troppo scottato dal Nubia z7 mini che dopo update non mi fa piu partire le g apps
Con la,differenza che z2 è uscito a febbatio
Nn so come faccia a essere terza nelle vendite di smartphone. Huawei.
Ma oorcaaaaaa di quella uttaaannnnnaaaaaa ! Mi e arrivato oggi l honor 6 e la prima notizia che leggo dal mio honor e questa !!!????!! Incredibile :-(
Perché Huawei è affidabile come un paio di scarpe rotte con la pioggia. Soprattutto in termini di aggiornamenti e di customer care. E per la cronaca: alla stessa cifra dell'Honor 6 si trovano top gamma 2013 che sono nettamente più affidabili e performanti.
Z2 e Z3 non se li compra nessuno
ed infatti il comparto mobile sony è crollato, con perdite di olre 1 mld $
Smartphone davvero bello,
quando uscirà in Italia?
mah.. sarà un ottimo terminale (aspetto di vedere la recensione, sulla carta è sicuramente molto buono) ma guardando come registra i video.. poi ho letto che il software non è proprio al top, ha qualche problema con le notifiche..
Felicissimo possessore del già ottimo Honor 6, con nuovo processore e la nuova mali l'extreme non potrà che andare meglio. Non capisco perchè le persone si ostinano a buttare letteralmente i soldi con altri device che costano un occhio.
Avranno le loro ragioni, insomma...
Sarebbe davvero ottimo!
Da tenere veramente d'occhio questo smartphone!
Da vedere ovviamente il prezzo!
Visto che c'è sempre la serie z3 e z3c che è davvero ottima!
Il Kirin 920 era già ottimo, non vedo il motivo di una nuova versione lasciando la stessa gpu e soprattutto lo stesso schermo non IPS
Non male, strano che non ci fossero stati rumor a riguardo
Speriamo
Cavolo, davvero interessante, sopratutto visto che monta un processore ancora migliore di quello del Mate 7, speriamo in un prezzo non troppo alto
Diciamo che se lo facesse Sony a quest'ora avremmo Xperia Z2 Extreme Edition al posto di Z3