
02 Dicembre 2014
13 Ottobre 2014 3
Nel corso di un panel alla New York Comic Con, Capcom ha ufficialmente annunciato il bonus pre-order dedicato alle versioni Playstation 3 e Playstation 4 di Resident Evil: Revelations 2.
L'atteso titolo sull'attuale console di Sony potrà essere prenotato a partire dal 14 ottobre mentre su Playstation 3 la prenotazione sarà fattibile solo a fine mese.
Come annunciata da Capcom, tutti coloro che prenoteranno la stagione completa di Resident Evil: Revelations 2 potranno vantare del "Raid Mode Throwback Stage Pack" che, permetterà ai giocatori di rivivere alcune missioni tratte dai vari capitoli della celebre saga.
Resident Evil: Revelations 2, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato da due personaggi giocabili, Claire Redfield e Moira Burton e sarà ambientato su una prigione situata su un'isola abbandonata e sarà temporalmente collocato tra Resident Evil 5 e Resident Evil 6.
Il titolo includerà ovviamente al suo interno nuovi nemici, ovviamente zombie ma, impreziositi da qualcosa di diverso. I cattivi saranno infatti in grado di infliggere pesanti danni, di conseguenza sarà necessario scegliere se affrontare il tutto a faccia scoperta o ripiegare su un approccio stealth oppure scappare.
Resident Evil: Revelations 2 vanterà di una risoluzione a 1080p a 60fps, traguardo che verrà raggiunto su PC e sulle console di nuova generazione.
Commenti
come hai fatto ad aqcuistare su uk? e poi cis ono i sottotitoli in italiano?
...preso qualche giorno fa Revelation a 15 euro da Amazon UK.....
1080p 60 fps sulle nuove console ????? ahahahahahahahahahaha