Iiyama lancia un nuovo display LCD Full HD da 65"

13 Ottobre 2014 0

Iiyama ha lanciato il nuovo Prolite LH6564S, un display professionale con diagonale da 65". Il pannello utilizzato è un LCD AMVA3 retroilluminato a LED, con risoluzione Full HD e rapporto di contrasto statico pari a 4.000:1. La luminosità raggiunge le 450 candele al metro quadrato, con un tempo di risposta di 8ms e un angolo di visione di 178°, sia lungo l'asse orizzontale, sia lungo quello verticale. Iiyama lo descrive come un monitor particolarmente adatto all'uso per le video-conferenze ed il digital signage, la cosiddetta cartellonistica digitale (display informativi o atti a veicolare contenuti pubblicitari, nelle adiacenze dei negozi).

Tra le funzioni presenti citiamo la possibilità di visualizzare più sorgenti simultaneamente, tramite picture in picture (la seconda sorgente è visualizzata come una piccola finestra) o picture by picture, con due sorgenti affiancate, ciascuna visualizzata su metà dello schermo. La costruzione robusta permette di utilizzare il display fino a 18 ore al giorno.

Il prezzo di listino si dovrebbe attestare intorno ai 2.400 Euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ha senso un TV 8K nel 2021? Ecco cosa possiamo già vedere in Ultra HD

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Recensione nuove Amazon Fire TV Stick 2020 e Lite: un gadget indispensabile

Recensione Amazon Fire TV Cube: utile, versatile ma quanti limiti