
22 Maggio 2015
Appota Inc. ha annunciato l'arrivo imminente di un nuovo titolo su iOS, Captain Strike entro il mese di ottobre. Parliamo di uno sparatutto con visuale in terza persona che sin dall'entrata in beta testing ha ricevuto un enorme sostegno dalla comunity a livello globale che anima il forum.
Il titolo sarà fondamentalmente votato al multiplayer e caratterizzato da tre modalità principali: Free to play, Team Battle, e Team DeathMatch. Non sappiamo con certezza se nella versione definitiva saranno presenti altre tipologie di sessioni ma sicuramente Captain Strike consentirà di personalizzare il personaggio principale con una varietà di armi ed armature ed utilizzare abilità specifiche in combattimento, in linea con altri titoli di questo genere. In attesa di entrare a conoscenza di ulteriori dettagli vi lasciamo al trailer introduttivo, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina web ufficiale.
Commenti
Solo su iOS come sempre
Aggiungerei che è in arrivo anche per Android, così, giusto per.......non vorrei che qualcuno pensasse che "esce tutto prima per iOS" cit. ;D
Concordo
Una COPIATA uscita male di Counter Strike.
credo che dovrebbe essrer come shadowgun deadzone praticamente bisogna vedere se sara free to pay o premium