
24 Novembre 2014
Non si può certo dire che OnePlus One non si sia creato attorno una folta community di appassionati. Escludendo tutto il sistema di inviti che ancora permane nell'acquisto di questo dispositivo, ormai non è difficile riuscire ad entrarne in possesso ed anche oggi sono stati messi in palio 30.000 inviti.
Se tuttavia siete tra quelli che hanno preferito saltare questa prima generazione e puntare al suo successore, che vedremo soltanto a partire dalla metà del prossimo anno, ecco che gli stessi appassionati si sono divertiti a realizzare un video concept di un'ipotetico OnePlus Two.
Interessante il doppio speaker frontale, stesse dimensioni e risoluzione del display ma una riduzione delle cornici a favore di dimensioni più compatte e maggior personalizzazione per quanto riguarda le cover. Questo chiedono e si immaginano i fan con il prossimo modello, OnePlus riuscirà a ricreare tutto quell'hype che ha contraddistinto il lancio del primo modello ed esaudire i desideri degli appassionati?
Commenti
Grazie
Nessun problema di touch (almeno il mio)
problemi con il touch? sto pensando di comprarlo in futuro
gli anni luce misurano la distanza non il tempo -_-
Dovrebbero ripartire da OPO e migliorarne alcune pecche! Ad esempio, secondo me, potrebbero lavorare meglio sulle cornici, soprattutto sopra e sotto, per cercare di renderlo più piccolo e con un design più accattivante. (Cosa che mi ha fatto cambiare idea sul comprarlo)
La base è ottima, bisogna pensare che era il loro primo smartphone, il prossimo sarà sicuramente ancora più "TOP" :D
Se migliorano la capsula auricolare di tanto, la riduzione del calore di poco, la ricezione di poco e la fotocamera di tanto li venderanno a palate
che cavolo è??? un televisore portatile???
Ma anche no, e lo dico da utente "deluso" da OnePlus. L'Opo è avanti.
Il colore ORO è per il mercato ASIATICO (che letteralmente a numeri ci c@g@ in testa a noi europei).
Per le misure:
Apple iPhone 6 Plus: 158.1 x 77.8 x 7.1 mm
1+1: 152.9 x 75.9 x 8.9 mm
diciamo che entrambi per essere dei 5.5 si sono impegnati per sembrare delle mattonelle.
come ho gia scritto da altre parti il note 4 ha le stesse dimensioni (anzi piu sottile del 1+1) ma con uno schermo da 5.7'; ed è un note con S pen, l'unico motivo per cui quelle dimensioni hanno un senso.
Sul sistema degli inviti che non è piaciuto a tante persone
Alex l'hai scritto ovunque che sei possessore di OPO. Quante volte ancora ritieni di doverlo dire?
....in stile compact però
Se sistemano l'assistenza e fanno una versione 5" potrò dare una seconda possibilità a OnePlus.
Tu non lo hai mai visto
Fonte ?
E tu per dire questo su cosa ti basi ???
Fonte o fonti ?
Fonti?
Bah io dico come colpo d'occhio al volo non dal punto di vista tecnico.
Dal vivo la versione nera è davvero elegante, il bordo cromato da' un bello stacco alle linee e il feeling al tatto è molto piacevole, oltre a dare un bel grip evitando di mettere pellicole meliconi come su tutti gli iphone.
Il 6 plus poi è davvero esageratamente grande, quasi goffo dal vivo, per non parlare del color oro che è una tamarrata assurda fatta solo per ostentare ricchezza, ovviamente poi deve sempre essere bello imbottito in custodie giganti a forma di hello kittyndato che è scivoloso come il sapone.
farebbe più scena un 3gs che quella accozzagli di plasticacce. Ma per favore bevi meno che hai le allucinazioni ahahauhauh
telefono orrendo e pacchiano 300 euro buttati. Mi chiedo perchè dovrei prendere questo bidone senza assistenza quando con gli stessi soldi prendo un mi4 o mx4 che sono anni luce migliori e più affidabili.
Bello poi che l'ho provato in tram con a fianco uno con l'iphone 6 plus oro..beh faceva mooolta più scena l'opo, non c'è proprio paragone dal vivo è davvero gran bello, e pensare che costa un terzo..
..se solo l'avessero fatto un po' più compatto
"OnePlus riuscirà a ricreare tutto quell'hype che ha contraddistinto il lancio del primo modello ed esaudire i desideri degli appassionati?"
Mmmmmmm no xd
l'unico vero problema di questo telefono sono le dimensioni, se i produttori si fermassero a 5 pollici ne avrebbero venduti molti di più. Detto questo speriamo in un one plus two e un one plus two mini eheh
concordo... spero che questo primo modello sia servito per farsi le ossa in un mercato già troppo popolato. Nel secondo modello non penso riaccadranno queste cose, non sono altro che errori di gioventù. In ogni caso stanno progressivamente aumentando il numero di inviti e presto avremo il cambio.
devo dire che sarebbe molto bello
La storia degli inviti fa imbestialire te quanto me, ma alla fine ci ho riflettuto e secondo me c'è un motivo dietro.
Sono un'azienda appena nata (anche se con un enorme "aiuto" da parte di Oppo), e la domanda é immensa...
Già con i primi device hanno avuto qualche problema di produzione... Cosa sarebbe successo se ne avessero dovuti fare uscire molti di più?
Probabilmente ce ne troveremmo almeno il quadruplo di fallati.
Si sono presi tempo per espandersi, lentamente.
Infatti se vedi ora stanno aumentando il numero di inviti. Secondo me presto faranno sparire questo sistema.
Tutti hanno avuti problemi all'inizio, Apple Samsung LG...
Senza contare che cambiando kernel (quello di franco) il problema del touch era risolto già un mese fa
Il mio è perfetto :)
Confermo da possessore, fai conto che ogni mese esci un nuovo aggiornamento da parte di cyano
Confermo (da possessore) gran bel telefono ;)
Quelli con i difetti di fabbrica erano i primi e basta.
L'alone giallo è stato si confermato, ma non è un difetto vero e proprio. è causato dalla mancanza di aderenza della colla del touchscreen, che evidentemente in fabbrica non avevano finito di far aderire. molti utenti hanno risolto semplicemente lasciando il telefono alla luce del sole per 30 minuti o luce uv 5 minuti. Quelli usciti dopo non presentavano il problema.
Il problema del touchscreen è stata fatta vedere come una cosa ESAGERATA rispetto a quello che è in realta. Ho aggiornato il telefono alla 38r (che risolve questo problema) solo oggi, ma lo usavo tranquillmente con la 33r. Che la Cyano non sia esente da bug era evidente, ma non fino a questo punto...
Secondo me le recensioni sono stato eccessivamente critiche e un po' poco oggettive. tutti questi problemi non li ho visti e ne avuti.
Provane uno e secondo me cambi idea...
Provato proprio oggi per la prima volta..dal vivo fa' una gran scena, bellissimo ed eccellente cura costruttiva.
Però è anche molto più grande di quanto mi aspettassi vedendolo in foto, davvero troppo..speriamo in un OPO mini
il telefono sulla carta è ottimo. Le critiche sono nate dal sistema bizzarro degli inviti, dopo aver montato un hype incredibile, dai difetti hardware segnalati dai possessori (alone giallo, touch farlocco ecc ecc) risolti si/no/ma/forse, dall'assistenza e garanzia mooolto carente per chi ne ha bisogno ecc ecc.
Io ero uno di quelli che era curiosissimo di prenderlo, attirato dall'ottimo hardware e dal prezzo ottimo, ma tutte queste cose mi hanno smontato parecchio. e onestamente spendere quella cifra per poi mettermi a pregare che mi arrivi a casa un modello recente, senza difetti, perchè poi altrimenti dovrei tenermelo così vista l'assistenza post vendita orribile (come da molte segnalazioni di chi ci ha avuto a che fare), onestamente dico no.
Ci sarà il prossimo modello? Ok, ma di sicuro personalmente partirò prevenuto e leggerò e guarderò le recensioni 3 volte prima di prenderlo eventualmente.
io il primo l' ho provato da un amico e non capisco sinceramente le critiche , sono 5.5 pollici in mano fenomenali, linea pulita materiali belli e leggeri forse un po fragili,la cyano un po buggata ma personalizzabile e veoloce,prezzo incredibile e 64 GB di memoria. è un telefono di prima categoria su tutti i fronti
Go on ONE PLUS, we love you!!!
A me sta storia degli inviti mi sta un po troppo sul caxxo...
Mettetelo sugli scaffali che farà un boom di vendite cavolo!
speriamo che il secondo sia meglio del primo...
Quoto... Device davvero ottimo. Se mantiene le premesse di ottimo prezzo e hardware da paura (e cyanogenmod), sono già in coda anche per il secondo...
Al di la dei consept, ho ottime aspettative per il seguito, dato che il primo lo possiedo e lo sto adorando.
Hanno avuto i loro problemi ma li hanno risolti praticamente tutti, e con un'anno di esperienza alle spalle non possono che fare bene.