
04 Gennaio 2015
LG G Flex è stato ed è tutt'ora, uno degli smartphone più particolari nel panorama mondiale della telefonia mobile. Uscito ad un prezzo decisamente molto alto, 899€ in Italia, acquistandolo online si riesce ad averlo a cifre decisamente più basse e tali da rendere questo prodotto desiderabile e comunque un buon acquisto. La potenza hardware non gli manca e la qualità generale è indubbiamente ottima. Ormai però stiamo per arrivare ad un anno dalla commercializzazione del prodotto e LG ha già confermato di essere al lavoto sul G Flex 2 anche se non sono emersi dettagli. Di sicuro sarà un prodotto più piccolo, con un display con risoluzione maggiore e sarà qualcosa di ancora più particolare a livello di design.
Ancora una volta la battaglia è tutta coreana tra Flex, Round e Edge nel tentativo di portare sul mercato soluzioni con display flessibile al fine di rendere questa tecnologia sempre migliore, meno costosa e adattabile a più formati.
Atteso forse già entro la fine dell'anno, LG G Flex 2 sembra far capolino all'interno di una lista di device con l'associazione a Sprint, noto operatore americano che potrebbe inserire a listino questo prodotto. Sebbene i rumor abbiano inizialmente indicato l'inizio del 2015 per l'annuncio del prodotto, secondo le ultime indiscrezioni non è da escludere una presentazione già da quest'anno. La curiosità c'è sicuramente e vedremo cosa si è inventata LG questa volta.
Commenti
In tasca è comodissimo sta meglio del note 3 la curva lo rende esclusivo e unico e dire la verita il display curvo si vedo meglio e da piu profondità alle immagini
se fosse piu piccolo, un display piu risoluto e hd al top, potrebbe dire la sua... certo se lo fanno da 6" o piu non se lo fila nessuno
A me sta nei pantaloncini fai tu
Le mie gambe sono dritte... piatte? Intendi mettendolo in orizzontale? Forse se hai addosso una tuta, ma difficile ti stia nei jeans.
mica tanto....
Già ha venduto poco il precedente modello.. questo , con in circolo l'iPhone 6 Plus venderà ancora meno...
sarei curioso a sapere quanti ne han venduti..bhoooo
ma infatti..pensavo il primo modello fosse stato un flop..e ci riprovano???boh forse montato sulle visiere dei caschi da moto può tornare utile..
Un Flex più compatto, con ottimizzazione dei bordi e schermo con maggiore risoluzione secondo me non sarebbe affatto male!
PS: Ovviamente con hw al top, altrimenti non avrebbe senso.
allora è meglio per gli anziani utilizzano quello per sembrare arzilli alle vecchiette
aspetta le 14...
Che ritardati sti coreani
il link di ebay rimanda all'orologio però
Mi sorprende non leggere cose del tipo "ecco iPhone 6 plus" o " il nuovo iphone avrà concorrenza" ecc .. Bravi, fate passi in avanti!
in teoria la scocca che se subisce graffi, si autorigenera perchè è organica. Ma e stato un mezzo-flop
899 euro al uscita. .adesso 399 , -500 pensa quelli che l hanno acquistato al day one
Sì così sembra un pene in erezione.
basta metterlo girato in orizzontale e in tasca non dà fastidio
Avevo letto comodo =P non dovrebbe essere più avvolgente? (se non lo metti al contrario)
Da possessore ti posso dire che il fatto che è curvo non disturba affatto nel metterlo in tasca (avete le gambe piatte voi?) e poi aiuta un l'ergonomia e avere un minimo di ergonomia in un 6 pollici non è male, per niente.
Poi in generale è un buon terminale, un G2 ingrandito con maggiore autonomia, con l'unico difetto di avere uno schermo bellissimo a piena luminosità nonostante i 720p ma a luminosità bassa mostra qualche difetto di troppo e la luminosità minima è troppo alta.
Per quanto riguarda la curvatura in se vale il discorso degli smartphone in metallo, vera utilità non ne hanno, aumentano il peso e sono più propensi a graffiarsi e rovinarsi rispetto alla plastica gommata, però la sensazione che da in mano, nell'uso di ogni giorno la senti ed è una bella sensazione.
L'ho appena detto, sta più scomodo in tasca :D
E a sfavore?
Io ancora non capisco che valore aggiunto dia il fatto che è curvo... sono certo che risulta più scomodo in tasca, come punti a favore cos'ha?
Il Flex sinceramente non era affatto male, come prototipo.
Tirassero fuori qualcosa di lievemente più compatto e risoluto, per me sarebbe interessante.
D'altronde di questi tempi, chiedere uno smartphone più piccolo del modello precedente, è un po' come andare dal macellaio a chiedere la famigerata fettina di culo vicina all'osso.
noooo ... ci riprovano xD