Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Music Centre, il sistema audio Bluetooth di design

09 Ottobre 2014 6

Elipson Audio ha introdotto sul mercato il suo nuovo Music Centre, un sistema musicale caratterizzato da una notevole cura costruttiva, nonché da un design molto particolare. Le linee sono state progettate dal designer Jean-Yves Le Porcher. L'intento del produttore francese è quello di offrire una soluzione audio integrata, che possa fungere da centro nevralgico per la riproduzione di tutte le sorgenti audio wireless.

La sezione di amplificazione è basata sulla tecnologia ICEpower di Bang&Olufsen, donando un'erogazione massima di 120W per due canali, su 4 Ohm. Le funzioni disponibili includono un lettore CD, i sintonizzatori radio DAB, DAB+ e FM, un pannello sensibile al tocco e un sensore di luminosità.


Lo streaming wireless viene gestito tramite la connettività Bluetooth, mentre le altre connessioni presenti includono una porta USB, due ingressi analogici stereo, un ingresso digitale ottico, l'uscita cuffie, l'uscita pre-amplificata e quella per un subwoofer.

Music Centre è disponibile ad un prezzo non esattamente popolare: per l'acquisto occorrono 900 Sterline, circa 1.140 Euro, una spesa a cui si possono aggiungere altre 90 Sterline, se si è interessati anche al supporto da pavimento.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mettek

Un Roomba con lettore CD....

Fabri Fina

non sono rms, quindi saranno massimo una 40w per canale

Stitchre

Si chiamano stones ;)

SuperQuark

Hai un po' di confusione in testa e mi sa che non hai mai visto una gara di curling...

squak9000

....fermo restando che... i CD sono oggetti ormai antiquati almeno quasi quanto le Musicassette...

devondire che 120w sono veramente tanti per quel "trabiccolo"...

sanietto

Pensavo che i dischi da curling costassero memo :-D

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO