HTC Desire Eye avvistato nel benchmark GFXBench

08 Ottobre 2014 16

Tra poche ore HTC solleverà ufficialmente il sipario sulle novità destinate ad ampliare ulteriormente il catalogo di prodotti dell'azienda taiwanse. HTC Desire Eye è uno dei dispositivi candidati a salire sul palcoscenico di New York e continua ad essere protagonista di nuove indiscrezioni, come quella proveniente dal benchmark grafico GFXBench. Il nuovo terminale HTC è stato infatti avvistato all'interno del corposo database di terminali di GFXBench che, come sempre, fornisce delle caratteristiche tecniche abbastanza dettagliate sul prodotto.

Secondo quanto rilevato da GFXBench, le caratteristiche tecniche di HTC Desire Eye comprenderebbero il SoC Snapdragon 800 con acceleratore grafico Adreno 330, display da 5.1" e doppia fotocamera da 12 megapixel. Dati che sono dissonanti rispetto a quelli diffusi alcuni giorni fa da UpLeaks che ha fatto riferimento ad un SoC Snapdragon 801, display da 5.2" e fotocamera da 13 MP | HTC EYE: cam frontale da 13 MP con doppio flash | Immagini

Entrambe le fonti, tuttavia, sono concordi nel ritenere che uno dei punti di forza dello smartphone sarà la fotocamera anteriore , decisamente superiore dalla media per quanto riguarda la risoluzione. Non è da escludere che il modello rilevato da Geekbench sia un prototipo con caratteristiche non definitive. Per averne certezza, sarà sufficiente attendere ancora poche ore | HTC Double Exposure: segui la diretta streaming oggi dalle ore 22:00 su HDblog.


Live terminato! Grazie per averci seguito.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Prati

il primo cambiato dopo 2 mesi, vetro graffiato non si sa come e fotocamera che scattava foto con un bellissimo effetto "vetro smerigliato", tasti volume incassati fastidiosi rumori durante le chiamate. Il secondo, aloni viola, sollevamento del display in alto a destra, vivavoce e mute che si attivano quando vogliono e dopo le conversazioni non posso chiudere la telefonata perche lo schermo rimane nero oltre al dìfatto che spesso chi mi chiama sente "libero" ma il telefono non suona.

J.K.Red

Cosa si è rotto? No perché il mio m7 va perfettamente ... Grattata di pa..e

Maurizio Prati

ultrapixel??? il mio m7 e' alla seconda sostituzione. Oltre a far caga.. come risoluzione fa anche schifo come longevita!

Shion91

sono d'accordo con te tranne per il fatto che tiri in ballo apple, da quando uso android ho solo avuto htc e non riesco a pensare nemmeno di prendere altro, ma sono cmq fermo al one S che fortunatamente XDA mi ha permesso di aggiornare a sense 6 e continua ad essere oggi un telefono con i contro*azzi... Anche io spero che nel 2015 tirino fuori qualcosa che prosegua sulla linea attuale, ma eliminando quanto meno quell' inutile cornice inferiore se proprio devono mettere i tasti a schermo...
Per quanto riguarda apple, io non me la sentirei di definire i suoi prodotti genericamente inferiori rispetto agli altri, se parliamo di singole componenti hardware è così, ma se parliamo di qualità generale del prodotto, non è per niente così, iOS gli permette di fare con specifiche medioalte quello che gli android fanno con hardware top di gamma, hanno dimostrato che i numeri non contano, e penso che questa sia una filosofia che accomuna apple ed htc oltre alla cura estetica e alla qualità dei materiali dei prodotti che fanno,

pippolo

io ho parlato di innovazione, che poi siano state tutte delle cavolate assurde è un altro discorso....però la signorina non mi può dire che apple ha innovato più di htc...

iNtelligiente

bel nome "desairai" dai

J.K.Red

No beh htc ha innovato molto , basti vedere i materiali che ha usato, i doppi altoparlanti anteriori e la ultrapixel.
PEr il resto dovrebbe migliorare alcune cose come le cornici che sembra non vogliano ridurle.

Simtopia23

Ma perché volevano dimostrare che i pixel non fanno la qualità di una fotocamera ed è una cosa giustissima, però devi spiegarlo alla gente con forti investimenti nel marketing, ciò non è accaduto ed ecco spiegato il calo di HTC da due anni a questa parte. Adesso hanno cambiato il responsabile marketing, speriamo cambi qualcosa.

The medic is a spy

l'ultrapixel a livello tecnico, non lo conosco, non sono un fotografo e quindi non ci capisco niente. Ma dal lato "utente" uno che vede la fotocamera da 4,3 megapixel su un cell e una da 16 su un altro, è scontato che quella da 16 viene percepita come "più performante". A torto o meno.

Simtopia23

Io conosco diverse persone che hanno venduto One (M7 / M8) in cerca della novità e della fotocamera figa e ora rimpiangono la scelta fatta essendo virati su un qualcosa di più commercialotto e ghiozzo esteticamente, più cheap nei materiali, e meno sofisticato a livello software.

L'ultrapixel è comunque un'ottima idea concettualmente... talvolta sono riuscito a fare diverse foto a sera o in ambienti oscuri senza attivare il flash, cosa impossibile con una normale fotocamera.

The medic is a spy

ok amo HTC sin da tytn2, hd2, touch pro 2 e desire, ma tirare in ballo il fail del display 3d e dell'ultrapixel, non mi sembra una furbata.
Tan'è vero che il 3D è morto dopo un modello, abbandonato nella vergogna, e l'ultrapixel bhè, da parte di molti utenti è stato percepito come un fail, quindi stendiamoci un velo sopra che è meglio.
Personalmente ho avuto 2 amici che hanno preso l'M8 ed entrambi l'hanno venduto (a torto o a ragione, non importa) per prendersi un cell con fotocamera (a loro dire) migliore (s5 e z2).

Eros Nardi

Infatti la fotocamera anteriore da 12Mpixel con doppio flash ce l'hanno tutti i telefoni del mercato si si..
Non sarà molto ma direi che i bimbiminkia malati di selfie stanno sbavando all'idea

pippolo

oddio mi fai morire, se htc non ha avuto innovazioni la tua apple cara cosa ha fatto invece? NFC? Lettore Impronte digitali? ma per favore! htc ti ricordo che ha fatto il primo smartphone con display 3d, l'nfc nei cellulari l'ha messo da anni, ultrapixel, boomsound...#machettelodicoaffare #maperchestoperdendotempoèunacausapersa

Lilloiltroll

Scusa, perché c'è qualcuno che non fa prodotti superiore a Eppol?

Giulietta Christoforino

se htc non si inventa niente di nuovo rischia di fallire.
sempre la solita sbobba.
ottimo processore, ottimo display, buona fotocamera e innovazione pari a zero.
forse l'unica cosa buona degli ultimi anni sono i materiali copiati ad apple.

Francesco Dongiovanni

Innovare è sempre stato nel dna di HTC...a volte purtroppo anche sbagliando...cmq la strada sembra quella giusta...spero che il 2015 sia l'anno di svolta con prodotti superiori...lo sono già adesso...alla Apple...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene