
13 Ottobre 2014
Dopo l'introduzione nel 2012, Cycloramic ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la genialità del suo funzionamento. L'applicazione, intatti, consente di catturare video e foto a 360°, a mani libere, utilizzando semplicemente il movimento generato dal motorino per la vibrazione presente in iPhone per farlo ruotare su se stesso appoggiandolo ad una superficie liscia.
Se con iPhone 5/5S l'operazione è facilitata dal maggiore spessore e dal bordo squadrato, che consentono di mantenere in equilibrio il terminale su una superficie piana, con iPhone 6 ed il suo profilo arrotondato la situazione è decisamente diversa. Gli sviluppatori, tuttavia, non si sono persi d'animo ed hanno trovato la risposta "all'interno della scatola".
A seguire il video che introduce il nuovo aggiornamento per iPhone 6.
Sfruttando come base l'alimentatore, sia quello americano che europeo, la vibrazione risulta abbastanza potente da riuscire a regalare il medesimo effetto anche su iPhone 6. Purtroppo, iPhone 6 Plus risulta troppo grande per un uso in sicurezza e, quindi, non è supportato.
Se desiderate testare questa particolare applicazione, da oggi ottimizzata anche per iPhone 6 e iOS 8, Cycloramic è acquistabile su App Store a 1,79 €. L'applicazione richiede iOS 8.0 o versioni successive.
Commenti
Altro che foto panorama di Google!!!
Idea semplice ed efficace.. a soli 1,78€ XD