
11 Novembre 2014
Opera Software renderà presto disponibile sul Gear App Store di Samsung una versione specifica del suo browser Opera Mini per il Gear S. Secondo quanto affermato dalla software house, Opera Mini sarà il primo browser realizzato appositamente per lo smartwatch di Samsung, basato su piattaforma operativa TIZEN, che arriverà sul mercato nel corso del mese di Novembre.
Come per le versioni realizzate per altre piattaforme, Opera Mini per Gear S offrirà diverse funzionalità tra cui Smart Page, che permette agli utenti di avere sotto controllo gli aggiornamenti di news e social, Speed Dial per accedere rapidamente ad un sito preferito, e la possibilità di navigazione in modalità privata.
Non mancherà, ovviamente, la tecnologia di compressione “server side” di Opera che permette di risparmiare sul traffico dati riducendo fino ad 1/10 la dimensione di una pagina web.
Commenti
ma il Gear S ha la porta infrarossi come il Gear 2 x farlo funzionare da telecomando?
forse minix ;-) ahahahaha
Tutto ciò è fantastico: gli smartwatch nati dall'idea di semplificare e rendere più immediate le operazioni che si dovrebbero compiere con lo smartphone, costringono invece, anche i più pigri ad utilizzare il pollice opponibile per estrarre il telefono dalla tasca.
Complimentos ;)
questo opera è ovunque.
Non ho mai conosciuto un sistema operativo privo di questo browser
Assieme all'apk viene fornita lente contafili per un'agevole lettura del tuo quotidiano preferito...