Apple rilascia la GM Candidate 2.0 di OS X 10.10 Yosemite

07 Ottobre 2014 23

A distanza di una settimana, Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori anche la versione GM Candidate 2.0 di OS X 10.10 Yosemite. La build è la 14A386a ed ha un “peso” di soli 107MB.

Apple potrebbe rilasciare pubblicamente Yosemite al termine del keynote che terrà, secondo indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente, il prossimo 16 Ottobre durante il quale potrebbero essere annunciati i nuovi iPad e Mac. Non è noto se, fino a questa data, siano in programma ulteriori release beta.

L'upgrade da OS X 10.9 a OS X 10.10 Yosemite sarà gratuito. I modelli compatibili con la nuova versione sono gli iMac (Metà 2007 e successivi), MacBook Air (Fine 2008 e successivi), MacBook (Fine 2008 modello Alluminio, o Inizio 2009 e successivi), Mac mini (Inizio 2009 e successivi), MacBook Pro (Metà/Inizio 2007 e successivi), Mac Pro (Inizio 2008 e successivi) ed Xserve (Inizio 2009).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 564 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Non vedo l'ora di installarlo

Davide Dadauno

Anche io ho lo stesso problema con un mac mini 2011: in teoria dovrebbe supportare handoff....

Piaesse

OS X con Yosemite fa un grande passo in avanti in Termini di prestazioni...il nuovo look mi piace e non mi piace...Non so perché lo trovo un bel po femminile xD

efremis

Figurati;)

Thomas Boccaccia

4.3 non significa che hai il Bluetooth 4, probabilmente hai la versione 3.5 del protocollo.

Marco Cancian

Basta che scarichi la developer preview beta 1 da torrent, una volta installata da apparire ti fa fare gli aggiornamenti fino alla fine (beta 1,2,3,4,5,6,7 gm1,2)
Con me ha fatto così.

lupetto1974

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi? ho un macbook air di fine 2011 con bluetooth 4 ma nelle informazioni del mac dice che non è supportato perché? ho letto in giro che i computer che supportano handoff sono quelli con il bluetooth 4 ma allora perché non va?

lupetto1974

ciao a tutti qualcuno può aiutarmi?? ho letto che non tutti i mac supporteranno handoff, sarà attivo solo sui computer con bluetooth 4.0, io avendo un macbook air 13 di dicembre 2011 dovrei essere apposto infatti nelle informazioni del mio mac il bluetooth è il 4 ma allora perché handoff dice che non è supportato?? ovviamente ho installata questa beta di yosemite sto cercando in giro ma non trovo niente di esaustivo

teo

Prenderei volentieri il pro ma costa davvero troppo. Dopo guarderò la recensione Grazie!!!

mettek

eh si almeno per la versione touch si.....

efremis

Grande. Segnato!

ciaobe

link per il download senza essere developer????

skult

valuta bene i pro e i contro prima

Pietro Sammarco

Orrendo? Bah

mettek

Acquistato e mi sono fatto ridare indietro i soldi... ho preso la versione touch... mai visto uno schermo così orrendo. L'ho spuntata e mi hanno restituito il 100%. Peccato di solito i Lenovo non sono così male

dprdario

Ti posto un ottimo sito dove tengono monitorato le uscite dei dispositivi Apple e ti consigliano cosa è meglio comprare e cosa no!!
http:// buyersguide. macrumors. com/#Mac (togliere gli spazi vuoti)

efremis

Se vuoi un Macbook Air prendi un Air che dovrebbe avere ancora un po' di mesi prima dell'uscita del successore (credo che a breve Apple, oltre ai nuovo iPad, presenti come Mac gli iMac. Spero di non sbagliarmi). Comunque se vai un po' indietro nel tempo dovresti trovare la recensione di Galeazzi del Macbook Air. Calcoli un anno in più per capire quando dovrebbe uscire il nuovo. Altrimenti un nuovo Macbook Pro Retina che, oltre ad essere appena uscito, non è molto più spesso dell'Air. Tanto se vuoi un Mac è ovvio che non prenderai un Windows (come chi cerca Windows non prenderá un Mac), quindi il Pro non si discosta molto rimanendo un Mac appunto. Se non l'hai già vista guarda l'ottima recensione di Palombo qui su HDBlog del macbook pro Retina in cui lo paragona proprio all'Air. Scusa la pappardella ;)

Pietro Sammarco

Un consiglio, se vuoi qualcosa di buono, professionale e solido quasi indistruttibile, e soprattutto se hai soldi da spendere, compra un thinkpad X1 Carbon.

Saluti

anonimoconosciuto

il 16 non lo so! ma deve uscire un macbook air, a quantopare da 12", completamente (a detta dei rumors) nuovi! ed ovviamente, male che vada, se ne parla nel primo semestre del 2015!

carlosls

Anche io sto aspettando la presentazione per l'acquisto, anche se non credo che ci saranno grossi stravolgimenti per quanto riguardo il settore degli ultrabook.

teo

L'attesa uccide!!! In ogni caso aspettare è la scelta migliore

Marioz

Ti conviene aspettare...mancano meno di 10 giorni

teo

Vorrei comprare il mac air, dite che ne presenteranno nuove versioni il 16 ottobre o posso tranquillamente prendere il modello attualmente in vendita?

iPhone 12 ufficiale: si fa anche Mini, Pro e Max. Caratteristiche e PREZZI | Video

iPad di ottava gen e iPad Air 4gen ufficiali: potenza e tanti colori | Prezzi ITA

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia

Le 10 applicazioni per MacOS che non devono mancare sul vostro computer Apple