Sleeping Dogs Definitive Edition sarà censurato in Germania

06 Ottobre 2014 5

Square Enix ha recentemente rilasciato un serie di nuovi screenshot dedicati all'attesissimo Sleeping Dogs Definitive Edition, titolo che vedrà il suo debutto il 10 ottobre su Playstation 4, Xbox One e Pc.

Dopo la pubblicazione delle inedite immagini, tuttavia, tramite Twitter, arriva la comunicazione ufficiale che l'atteso titolo sarà censurato in Germania, dove non potrà essere venduto.

I motivi, secondo quanto riportato, sono da ricerca in alcune scene del gioco, definite troppo violente, è importante sottolineare che la versione originale di Sleeping Dogs, uscita originariamente nel 2012, è stata regolarmente venduta anche in Germania.

Sleeping Dogs Definitive Edition, come ormai è noto a tutti, vanterà di alcuni miglioramenti grafici, il titolo girerà nativamente a 1080p e inoltre i giocatori potranno contare su texture ad una risoluzione molto più alta rispetto a quanto visto nella versione del gioco dedicata alla old generation.

La nuova versione di Sleeping Dogs sarà caratterizzata inoltre dagli effetti nebbia volumetrici, che riusciranno a rappresentare al meglio l’umidità di Hong Kong, rendendo tutta l'ambientazione di gioco molto più realistica.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 10 ottobre, giorno in cui Sleeping Dogs Definitive Edition vedrà il suo debutto su Playstation 4, Xbox One e Pc.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Bha tentativo inutile... dato che compreranno tutti da internet

Fabri Fina

cioè adesso fanno rimasterizzazioni di giochi già usciti per la next gen? Che scandalo..
Sicuramente per pc sarà la stessa con tutte le patch uscite fino ad ora e qualche dlc, e quindi rimarrà lo stesso schifo poco ottimizzato

Alex Gombi

Questi tedeschi sono strani, basta comprare in uno store online (magari in francia)........

Pan

lo compreranno online da qualche altro store risparmiandoci pure..

Bronx

In sostanza è sleeping dog rimasterizzata? No perché se non erro c era già una simil dlc che su PC abilitava le texture ad alta risoluzione. Gioco fantastico cmq davvero bello e giocato con grandissimo interesse. Io aspetto il secondo con molta trepidazione.

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato