Asus al lavoro su uno ZenFone 5.5 pronto per il CES 2015 | Rumor

04 Ottobre 2014 6

Asus pronta ad allargare ulteriormente la propria gamma di smartphone ZenFone, presentati all'inizio di quest'anno ed arrivati nel vecchio continente e in Italia soltanto da poche settimane. Secondo un report di DigiTimes, Asus starebbe lavorando ad un nuovo ZenFone con display da 5.5 pollici, pronto per far parte delle novità della prossima edizione del CES 2015.

Un modello intermedio che andrebbe a piazzarsi tra lo ZenFone 5 e lo ZenFone 6, offrendo ancora più scelta all'utente dal punto di vista delle dimensioni. Entro la fine anno Asus prevede di spedire fino a 7-8 milioni di dispositivi appartenenti al nuovo brand ZenFone, mentre nel 2015, il produttore taiwanese allargherà la commercializzazione ad altri paesi, cercando di raggiungere il target dei 16 milioni di smartphone, secondo le stime degli analisti.

A seguire vi lasciamo con la nostra videorecensione completa del modello da 5 e da 6 pollici.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano

Io ho il zf 5 aggiornato alla 4.4 e mi dispiace dirlo ma dopo l'aggiornamento la batteria cala in un modo assurdo.con lo stesso utilizzo ora arrivo a sera con un 10-15% in meno.spero risolvano presto

Giuseppe Di Giovanni

LoL! Asus ha temporaneamente smesso con la produzione "mensile" di nuovi padfone e ora si è buttata su quella degli ZenFone..

lordchaotic

5 pollici è gia una padellona

Simtopia23

Ma anzi lavorare su uno Zenfone 5 2015 ridotto negli spazi? ha le dimensioni di un Oneplus one (che è una padella) pur essendo solo un 5 pollici

Baronz

ha fatto una buona serie di telefoni asus, peccato la grande differenza di prezzo tra il 5 e il 6

ihatebarrels

Inutilità
è creare telefoni come citofoni
l'inutilità
è questo modello in mezzo al macello
l'inutilità
inutilità...

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei

I tre migliori compatti: iPhone 12 Mini vs Asus Zenfone 8 vs Galaxy S21 | Confronto

Recensione OnePlus Nord CE 5G, io ve lo consiglio!

Motorola Ready For, la modalità desktop che aspettavamo