
07 Agosto 2015
È da un po' di tempo che non si parla di Fruit Ninja, uno dei primi giochi di successo di Halfbrick Studios. Il titolo torna adesso alla ribalta con l'arrivo di un importante aggiornamento che ha coinvolto le versioni Android e iOS e che è stato definito, dalla casa stessa, come il più grande e importante update di sempre rilasciato.
Le premesse ci sono tutte. L'aggiornamento rinnova completamente il titolo, e introduce un serie di nuovi poteri unici, sia per le lame che per i dojo in grado di creare combinazioni di effetti davvero interessanti. Non manca anche l'introduzione di una nuova coppia di eroi: arrivano Katsuro e Mari, due giovani ninja intenti ad apprendere tutti i segreti che il Sensei custodisce, in modo da poter diventare i migliori Fruit Ninja di sempre.
Se volete aggiornare o provare per la prima volta Fruit Ninja, è il momento giusti per farlo. Seguire i link a seguire per scaricare gratuitamente il titolo. Fruit Ninja App Store - Fruit Ninja Play Store
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Maddai, è proprio innegabile!
a me sul galaxy s non laggava, strano, andava perfettamente, e il touch non era per niente latente!
strano,non me lo sarei mai aspettato lol
Molto probabilmente il processore non era ben ottimizzato per il gioco e quindi laggava di più,anche se mi sembra strano.
fosse la prima volta che lo fanno... presi quella a pagamento ma non l'hanno mai curata.... e guarda un po' adesso c'è anche la pubblicità su quella a pagamento -.-
Io lo avevo su galaxy s ed era indecente, andava a scatti da paura, è proprio per un problema di latenza touch era proprio diverso.
Infatti ricordo che i possessori di iPhone si vantavano dicendo "non va nemmeno fruir ninja " che poi tanto torto non avevano, ggalaxy s era un aborto
Mai dire mai giovanotto...ricordiamoci che apple nel mondo mobile era sconosciuta e nokia regnava,e beh ora sappiamo tutti come stanno le cose nel 2014
quoto, stesso cell e andava benone!!!
Nessun problema su iPhone 5S, in attesa della versione per iPad. Magari ci registriamo anche un gameplay...
- Tecrooge
ma se io ci giocavo sull'optimus one che non era un grande cell eh xD (magari non fluido come su iphone,ma era giocabilissimo)
Cmq quasi quasi ora lo provo,è da 4 anni che non ci gioco più lol
quando Wp avrà le sue buone quote di mercato(cioè mai!), allora gli sviluppatori potranno pensarci subito ad inserire nel Market questo giochino!
All'epoca invidiavo TUTTI i miei amici con iPhone 4 perché questo giochino ci faceva dannare, e girava bene esclusivamente su iOS!
Ora con questo aggiornamento mi è tornata voglia di giocarci!
Dal playstore non sono riuscito a capirlo, la versione a pagamento si differenzia in qualche modo da quella gratuita o è solo una donazione agli sviluppatori? Contando anche il fatto che ci sono comunque anche gli acquisti in-app..
Chi ha detto che mi lamento?
Ho scelto WP per miei motivi sapendo che sarebbero stati sti "inconvenienti".
Beh....prendersi WP e lamentarsi perchè non aggiornano in contemporanea con Android e iOS è come lamentarsi perchè non ha Siri
Infatti, l'ho notato anche io guardando adesso sul play store. Quella a pagamento non è ancora alla versione 2.0 come quella gratuita.
Strano.
Per Windows Phone invece dormono WOW.
Ma hanno aggiornato solo la free??? E quella a pago???
Dal primo fruitninja a diversi aggiornamenti, spesso ci si è trovati difronte a un gioco quasi del tutto nuovo..
Peccato che chi possiede i passati modelli di iphone ad esempio, non possa godere delle versioni realizzate per quello specifico modello.. almeno ufficialmente credo..
Trovo che questo sia un vero peccato! Avrebbero dovuto fissare alcune versioni correggendo solo i bug.. e senza garantire il supporto negli anni ma almeno sarebbe stato possibile giocare su un iphone 4/4s senza lag o inutili feature aggiuntive delle nuove versioni..
non so se mi spiego..
Che telefono hai?
ME LAGGA...-.-