Asus annuncia l'arrivo di Android 4.4 KitKat su ZenFone 4

01 Ottobre 2014 3

Ottime notizie per i possessori di Asus ZenFone 4, disponibile da poco meno di un mese in Italia. Il dispositivo di fascia bassa della famiglia ZenFone è infatti il primo a ricevere Android 4.4 KitKat, annunciato ufficialmente da Asus stessa tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. L'aggiornamento introdurrà tutte le novità caratteristiche di KitKat che abbiamo imparato a conoscere bene nel corso dell'ultimo anno, il tutto, ovviamente, senza abbandonare la nuova interfaccia ZenUI tipica dei nuovi dispositivi Asus.

Spulciando i commenti relativi alla notizia, arrivano anche interessanti notizie per i possessori di ZenFone 5, il quale sembra essere pronto a ricevere l'aggiornamento entro breve tempo, come potete notare dallo screen qui sotto. Se quindi siete tra i possessori di ZenFone 4, correte a controllare la disponibilità dell'aggiornamento e fateci sapere le vostre impressioni attraverso i commenti qui sotto.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z è in offerta oggi su a 269 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sergio Donato

Chissà di quanto aumenterà il consumo di batteria, però.

Andrea Kikku Manca

Anche per solo wifi grazie.

dert

quando arriverà per Memopad 10 FHD LTE?

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video