Asus annuncia l'arrivo di Android 4.4 KitKat su ZenFone 4

01 Ottobre 2014 3

Ottime notizie per i possessori di Asus ZenFone 4, disponibile da poco meno di un mese in Italia. Il dispositivo di fascia bassa della famiglia ZenFone è infatti il primo a ricevere Android 4.4 KitKat, annunciato ufficialmente da Asus stessa tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale. L'aggiornamento introdurrà tutte le novità caratteristiche di KitKat che abbiamo imparato a conoscere bene nel corso dell'ultimo anno, il tutto, ovviamente, senza abbandonare la nuova interfaccia ZenUI tipica dei nuovi dispositivi Asus.

Spulciando i commenti relativi alla notizia, arrivano anche interessanti notizie per i possessori di ZenFone 5, il quale sembra essere pronto a ricevere l'aggiornamento entro breve tempo, come potete notare dallo screen qui sotto. Se quindi siete tra i possessori di ZenFone 4, correte a controllare la disponibilità dell'aggiornamento e fateci sapere le vostre impressioni attraverso i commenti qui sotto.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sergio Donato

ChissÓ di quanto aumenterÓ il consumo di batteria, per˛.

Andrea Kikku Manca

Anche per solo wifi grazie.

dert

quando arriverÓ per Memopad 10 FHD LTE?

Recensione OnePlus Nord 2: sarÓ lo smartphone giusto per molti

Xiaomi Mi 11 Lite come non l'avete mai visto | Video

Recensione Sony Xperia 1 III: super fotocamere e spirito bollente

Recensione vivo X60 Pro: cosa offre lo smartphone ufficiale degli Europei