
19 Novembre 2014
Dopo la notizia trapelata solo qualche giorno fa, Chuwi conferma che il suo nuovo tablet per il mercato consumer è basato su Sistema Operativo Windows 8.1. Si tratta in dettaglio del V10HD 3G, Tablet da 10,1 pollici che presenta interessanti features e un prezzo niente male (come del resto tutti i tablet madd in China).
Confermate le specifiche tecniche che prevedono un SoC Intel Bay Trail , 2GB d RAM e uno storage flash da ben 64 GB; il tutto è condito da un design piuttosto curato, pannello IPS Full-HD (1920 x 1200 pixel), WiFi, Bluetooth e soprattutto modulo 3G.
Il prezzo è di 1699 yuan, al cambio 276 dollari, un costo relativamente basso che potrebbe dipendere dall'utilizzo del Processore Atom Z3735F, non proprio il più potente della famiglia Bay Trail.
Commenti
mi dici dove vai a scuola ti prego,cosi vengo a iscrivermi
cos'è un iphone 4s senza flash???
c'è la possibilità di scalare tutto senza perdere risoluzione...anche se non tutte le app lo supportano a dovere
Beh, allora se si usa solo l'interfaccia metro significa avere poche app buone e molto semplici
Beh, almeno da me c'è tutto: all in one (laboratorio informatica), desktop assemblati in trg e tutte le classi hanno una lim eccellente
Beh....... a scuola danno netbook atom con 1 gb di ram.........
Nella mia mancava metà lavagna ahahahaha
A voi lo danno almeno (?). Ci sono scuole in cui mancano i banchi... Pensa te dove viviamo
È comunque più potente del PC portatile che ci hanno dato a scuola
Se compri un tablet usi l'interfaccia metro che è studiata per l'utilizzo tablet. Se vuoi usare un desktop per più del 30% dell'utilizzo ti converrebbe comprare un pc
Se ci aggiungessero un digitalizzatore attivo lo comprerei ad occhi chiusi *-*
sbaglio ho ha cornici minimal (cosa che non so quanto sia sensata su un tab ma dovrei provarlo prima di essere certo)
Si, però il desktop viene scalato malissimo con queste risoluzioni e tutto diventa minuscolo......... non dovrebbe creare problemi?
Inusabile? Ho un surface 2 (FHD su 10,6) e non mi sembra così inusabile, anzi non vedo differenza con un HD se non nella leggibilità maggiore nel FHD..
Vendono ancora i portatili 1333x768... full hd su 10 non si comporta tanto male! Piuttosto lo scandalo è dei produttori di pc che sono da 6 anni piantati su questa risoluzione nella fascia media
Sarà inusabile , fullhd su 10"............
Sembra bello.