Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hostelworld lancia la nuova app per Android

23 Settembre 2014 13

Hostelworld, portale leader di prenotazioni low cost, ha recentemente annunciato il lancio di una nuovissima app per Android. Ad inizio estate il portale ha lanciato la propria app per iPad, che è stata inserita da Apple nella categoria Migliori Nuove App su App Store in oltre 49 paesi e adesso è pronta anche per l'ecosistema Google.

“Android è una piattaforma molto popolare per i nostri utenti, la cui crescita è raddoppiata nel corso dell’ultimo anno. Data l’importanza di questa piattaforma e la sua popolarità, abbiamo deciso di risviluppare la app da cima a fondo, per renderla più veloce, più rapida e più intuitiva nell’uso” ha dichiarato Breffni Horgan, Head of Mobile ad Hostelworld.com.

La nuova app valorizza le immagini ed è una vetrina per più di 30.000 strutture in tutto il mondo – le grandi immagini negli elenchi delle strutture, combinate con la possibilità di scorrere illimitatamente verso il basso, sono fondamentali nel nuovo design che offre uno sguardo più approfondito ai fantastici ostelli che Hostelworld offre. La possibilità di applicare pratici filtri per prezzo, valutazione generale o posizione è una delle caratteristiche fondamentali della app, che aiuta a rendere più delimitata l’ampia scelta. I clienti possono accedere al loro account, lasciare una recensione, effettuare il check out con una carta di credito salvata e scegliere l’opzione prenotazione flessibile se pensano che i loro piani di viaggio potrebbero cambiare.

“Abbiamo lavorato con PayPal per rendere effettiva una nuova funzione di scansione della carta, che permette di prenotare senza dover digitare numeri su un piccolo schermo. È del tutto sicura e rende il processo di prenotazione ancora più veloce di prima. Abbiamo anche lavorato con Samsung per integrare Samsung wallet. Tutti i nostri clienti Samsung possono ora aggiungere le loro prenotazioni al wallet, per l’accesso offline.”

Se volete scaricare l'app, di seguito il download:


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliver Thomas Cervera

Sì, cerca la destinazione che vuoi, che ne so napoli-londra, e Google ti mostra i risultati con i migliori prezzi. Non è perfetto (non li trova tutti) ma è ben fatto

todos

ricerca voli di Google?

Antonio Novelli

per voli non so (easyjet?) ma per i b&b buttati su airbnb

Oliver Thomas Cervera

Volagratis è infame, anche perché aggiunge 30€ di commissione con il 99% delle carte.
Usa Kayak, Skyscanner e la ricerca voli di Google.

Mauro Bruce Abbatescianna

Momondo e Skyscanner sono i migliori :) Però considera che se le compagnie aeree fanno delle agevolazioni particolari (come ad esempio la tariffa di continuità territoriale che permette di avere Meridiana), nessun motore di ricerca di questo genere inserisce tali agevolazioni :) Perciò un consiglio che posso darti, per esperienza personale, è di cercare la tariffa migliore su Momondo e/o Skyscanner e poi provare a verificare la stessa sul sito della compagnia aerea con la quale andresti a volare (facendo da zero la ricerca dal sito della compagnia stessa, perché se le agevolazioni sono applicabili le scegli, di solito, uno step prima della pagina dei prezzi finali)

Clear95

"Hostel" (ci hanno fatto la saga)

Luca

Volagratis mette sempre i prezzi sfasati... Sarà per attirare persone ma sta di fatto che non mi piace molto

cervuz

di quale film si tratta?

Clear95

Da quando è uscito quel film io ho il terrore degli ostelli ahahah

George J. McLaren

Hostel, per prenotare torture in tutta tranquillità!!!

-Decidi il posto
-Sesso della cavia
-Attrezzi
-Registrazione in 4K della sessione
-Massima riservatezza!!!

Rick Deckard

Era ora.. L'app di prima non era al 100% soddisfacente..

dicolamia

Volagratis, skyscanner, booking, kayak....

Luca

un buon motore di ricerca per voli low cost e b&b? su android ma anche in internet?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria