Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Steam supera i 100 milioni di utenti attivi e Valve rilascia un importante aggiornamento per lo shop online

23 Settembre 2014 20

Valve ha recentemente rilasciato un importante aggiornamento dedicato allo store online di Steam, mirato ad introdurre nuove features e a rendere la navigazione all'interno del negozio molto più intuitiva e immediata.

L'aggiornamento, che porta il nome di "Steam Discovery Update" include al suo interno una nuova Home Page caratterizzata da contenuti personalizzati.

Il nuovo sistema introdotto sullo shop online di Steam mostrerà consigli sugli acquisti in base ai titoli che l'utente ha acquistato precedentemente e in base ai giochi utilizzati o acquistati dagli amici.

Il tutto viene inoltre impreziosito da nuovi filtri per la ricerca e da un nuovo sistema di personalizzazione che, permette ad ogni singolo utente di scegliere ciò che l'Home Page del negozio online deve mostrare, decidendo in questo modo di escludere a priori alcuni generi o titoli già acquistati.

A seguito dell'annuncio sul nuovo aggiornamento, i responsabili di Valve hanno inoltre voluto dichiarare apertamente che, negli ultimi nove mesi Steam ha superato i 100 milioni di utenti attivi e lo shop online è stato ampliato con oltre 1.300 nuovi titoli, tali risultati hanno portato Valve ha rilasciare una serie di aggiornamenti, tra cui lo "Steam Discovery Update", che è stato progettato appositamente per soddisfare le esigenze della vasta community di Steam.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicolò D'Evangelista

6 euro ci vuoi straguadagnare ahahahaha

Francesco

Regalato no, l'ho messo a 6e sulla baia, ma poi tropico non mi piace... mi ritroverei nella stessa condizione di adesso, solo con un gioco diverso di cui non so che farne...

Nicolò D'Evangelista

se lo regali io! posso darti Tropico 3 se vuoi!

Francesco

C'è qualcuno a cui interessa King of Fighter XIII Steam Edition....? m'è capitato in un bundle di humble Bundle la settimana scorsa, ma l'avevo già comprato su steam al tempo... l'ho messo in vendita sulla baia a meno di 1/4 del prezzo originale, ma non lo caca nessuno...

Francesco

Se poi fate un giro su tutti quei bundle seller tipo Humble Bundle, Star Bundle e simili si riescono a fare super affari con una spesa ancora minore, in più si fa anche un po' di beneficienza che non fa mai male a nessuno...

ciccio35

per esperienza di amici, starcraft 2 lo si può piratare senza problemi e ci si puiò giocare in lan tranquillamente. non hai il multiplayer, ma non a tutti interessa

Andrea Ci

ho sempre comprato da g2a e fast2play.. quelli ti garantisco sono affidabili... kinguin non l'ho mai effettivamente "usato"

Marocco2

Sentito voci che kinguin non è affidabile. È vero?

Emilio

eh ma il PC Gaming è morto!1!!!!!!1!!1!1! si si certo come no :D

Made In Italy

STEAM spacca!

Matteo85_b

io online non ci gioco e ho tutti giochi presi su steam o altri servizi a pagamento...

Max

Lunga vita al gamer PC.

CPtObvious7777

La pirateria su PC è calata in seguito al diffondersi di connessioni ADSL e giochi multiplayer.
I giochi SinglePlayer sono ancora piratati a cannone il problema è che non li caga più nessuno.
Perchè non esiste una copia pirata di Diablo 3? o di GuildWars 2? o di Starcraft 2? o di Heartstone? o di Battlefield 4?
O lo compri oppure online non ci giochi nemmeno se preghi!

Andrea Ci

kinguin...

Marocco2

P2w

Gabriele Caruso

Voglio Half Life 3, mannaggia a voi!!

Drake

Per fortuna che c'è Steam, gran parte del merito della rinascita del gaming su PC è dovuta a questa piattaforma e dai suoi (quasi sempre) ottimi servizi.

Nicolas Zannerini

è più lo sbattimento e il rischio di prendersi qualche virus piratando che spendere quei 5-10 euro per la Key del gioco.

Andrea Ci

più che altro con humblebundle, g2a, f2p... xD

Alex Gombi

Poi parlano di pirateria su PC, ormai con questi servizi si è ridotta tantissimo !!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'