
10 Novembre 2014
Alcune ora fa, è stato pubblicato un nuovo e terrificante video dell'attesissimo Resident Evil: Revelations 2, titolo che vedrà il suo debutto nei primi mesi del 2015 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Il titolo, come recentemente dichiarato dal team di sviluppo, sarà inizialmente rilasciato solo in versione digitale, in quanto sarà un gioco strutturato ad Episodi e ogni capitolo garantirà ai giocatori ore di puro terrore che si concluderanno con eventi drammatici carichi di suspense.
Resident Evil: Revelations 2, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato da due personaggi giocabili, Claire Redfield e Moira Burton e sarà ambientato su una prigione situata su un'isola abbandonata e sarà temporalmente collocato tra Resident Evil 5 e Resident Evil 6.
Il titolo includerà ovviamente al suo interno nuovi nemici, ovviamente zombie ma, impreziositi da qualcosa di diverso. I cattivi saranno infatti in grado di infliggere pesanti danni, di conseguenza sarà necessario scegliere se affrontare il tutto a faccia scoperta o ripiegare su un approccio stealth oppure scappare.
Resident Evil: Revelations 2 vanterà di una risoluzione a 1080p a 60fps, traguardo che verrà raggiunto su PC e sulle console di nuova generazione.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del nuovo e terrificante video rilasciato recentemente.
Commenti
Non si vede il video.
Parli a me che ormai gioco solo su PC?
A 30 è proprio inguardabile....lammerda totale.
Guardati un video di 60 fps e poi 30.
Poi vediamo chi non ci ha mai giocato.
Si vede che non hai mai giocato a 60fps xD
Non so perchè ma la distanza del personaggio nei Resident Evil non mi è mai piaciuta, troppo vicina rispetto al personaggio,secondo me
Spero sia il video fatto male... perchè cosi nn mi piace molto... poi potevano anche starsene un pò piu zitti e farci godere il gioco xD
Ma in 60 fps riduce di molto l'effetto cinema
Molto in stile Silent Hill! Speriamo bene...
Mi ricorsa Tomb Raider del 2013 per certi versi, molto bello!