Moto 360 color oro? Il render appare e scompare dalla pagina ufficiale Motorola

20 Settembre 2014 38

State aspettando con impazienza il nuovo Moto 360 ma non siete soddisfatti della scelta limitata alle due versioni nera e argento? Probabilmente vi farà piacere spere che Motorola è sempre al lavoro su nuovi materiali e colorazioni per il suo smartwatch, anche se non tutte sono ancora pronte ad essere presentate.

Un esempio viene dalla recente pubblicazione di un'immagine promozionale che mostra una serie di watchfaces di Moto 360, anche se una di queste si distingue per un altro interessante particolare, ovvero la colorazione oro della corona del dispositivo. Motorola è stata in seguito contattata per maggiori chiarimenti e, accortasi dell'errore, ha frettolosamente modificato l'immagine, da prima rimuovendo la versione incriminata e, in seguito, modificando il layout dell'immagine in modo da riadattarla alla presenza di soli 4 modelli, come potete vedere nelle immagini seguenti.


Motorola non ha comunque smentito la presenza di una versione color oro di Moto 360, anche se probabilmente questa non è ancora pronta per essere commercializzata. A quando la presentazione ufficiale? Intanto aspettiamo le due versioni già annunciate.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Name

Bah, non credo che quello in metallo sia in argento, quindi non vedo perchè per il colore argento va bene il metallo e per il color oro si debba usare per forza oro vero!
Al massimo potresti avere ragione se si trattasse di una qualche edizione limitata, stile PS4 in oro ecc, per determinati paesi, ma non mi pare il caso.

asdlalla2

Il motivo ufficiale della morte del Galaxy Nexus (quindi , quello fornito da google) è il termine dei 18 mesi di supporto
Il motivo reale è il mancato supporto dei driver da parte della Texas Instrument ... (ipotizzo che google non avesse nessun guadagno nel provare ad aggiornare a KK il gnex , magari portando bug o altro)

Ex.

Possessore di un Motorola RAZR (ora mandato un pensione da un G3), ho detto tutto. Però si tratta di TI OMAP 4430, 4460 nel caso del GNex (cambiano pochissimo), può essere che per gli OMAP 3XXX sia diverso

mtvittori

non lo so,ma io con la texas non voglio più avere a che farci: hanno rovinato un telefono (galaxy nexus) non rilasciando mai i driver aggiornati per la cpu/gpu,che risalgono ancora all'epoca di ics.
Poi i texas sono abbastanza energivori,me l'aspettavo che il 360 consumasse così tanta batteria rispetto ad uno smartwatch normale dotato dello snap 400.

Ex.

Strano, pensavo fosse per i 18 mesi... Però non credo che Motorola sia così stupida, avrà escogitato qualcosa sicuramente

mtvittori

no,non è stato supportato a causa dei driver e anche google stessa ha detto che era colpa dei driver stessi. (se vuoi documentarti di più basta andare sul forum del galaxy nexus su xda).

Ex.

Il processore è vecchio, ok, ma non per questo non verrà aggiornato, il Galaxy Nexus aveva superato i 18 mesi di supporto, altrimenti sarebbe stato aggiornato. Penso che a questo già ci ha pensato Motorola

mtvittori

io ce l'ho sul mio sw2 e sinceramente il fatto che nessuno ce l'abbia mi ha lasciato veramente perplesso. Secondo me motorola ha fatto la scelta giusta: un sensore di luminosità è ottimo su uno smartwatch,anche per salvaguardare l'autonomia della batteria.

mtvittori

il processore per me non è passabile,non tanto per le prestazioni quanto per i driver e per il supporto,che ne potrebbero pregiudicare gli aggiornamenti software,in futuro,come accaduto per il galaxy nexus

Ex.

Umh, beh effettivamente è una cosa che non avevo calcolato, non hai tutti i torti

Eugenio Volk

ti sei risposto da solo "sempre acceso" anche se gli altri pixel sono sempre spenti a distanza di un anno avresti avuto aloni e usura dei pixel sempre accesi invece.

Ex.

Il processore è passabile, alla fine è un orologio, ma l'OLED, visto che lo smartwatch rimane sempre acceso e dato che gli AMOLED spengono i pixel neri per risparmiare energia, è il minimo sindacale

adrianobo

Probabilmente Lg e Samsung si, ma Motorola non ce la vedo a fare un orologio 'finto oro'... troppo scarso!

Lucas

Per aiutare la batteria sarebbe stato preferibile metterne una un po' più capiente.

Lucas

Direi che avete ragione entrambi, la fascia nera è orribile, ma è anche vero che qualcuno si sarebbe lamentato della mancanza del sensore.

Lucas

Francamente avrebbero dovuto realizzare il display adottando una tecnologia diversa. Bisogna dire che il Moto 360 nasce con una componente hardware non recente a partire dal processore che è datato e dal display LCD, di solito in oggetti dal piccolo schermo è preferibile usare display OLED come ha fatto la LG per il suo smartwatch

Lucas

Servono a portare le funzioni principali dello smartphone sul polso ed avere una accesso più veloce e agevolato. Ovviamente non è una cosa indispensabile.

jajacq

Mi sembra anche gli smartwatch di sony, comunque non significa che sia una cosa inutile, senza contare che quella banda nera ospita anche altro, non solo il sensore di luminosità.

Simone

Il moto 360 ha il sensore di luminosità....

carlosls

Mi spiegate una cosa che a me ancora sfugge? Ma questi smartwatch, fondamentalmente, a che servono?!?

Name

Perchè, il "color oro" lo ottieni solo usando l'oro come materiale?! -_-

Peppe15

Non mi sembra che gli altri smartwatch lo abbiano

Andr3a

Concordo. Fa veramente schifo quella banda nera... Poi son gusti eh...

jajacq

Beh tutti non è proprio vero, resta comunque un valore aggiunto che può aiutare anche per la batteria

Umberto RSX

Ma anche no, tutti gli altri smartwatch non hanno questo sensore e nessuno si lamenta

jajacq

Poi ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe lamentato per questo, non si può fare lo smartwatch perfetto

Umberto RSX

Poteva anche non metterlo vedendo le conseguenze

jajacq

E dove lo volevi mettere il sensore di luminosità?

Peppe15

Banda nera in basso = Come rovinare un orologio bellissimo.

Smargio

OT super necessario: ma tutta la sezione del forum dedicato all MX4 é sparita solo a me...?

Andr3a

Quel sensore che "spezza" il quadrante proprio non mi piace :/

adrianobo

E' semplicemente che l'utenza Android, e volendo quella Motorola in particolare visto che segue un range di prodotti dal prezzo mai stratosferico, non è un'utenza prona a farsi spennare come polli per un orologio in oro da 1000€ e molti più €

Wasteland

"ha frettolosamente modificato l'immagine"
=
nei prossimi mesi debutterà la nuance champagne. Attendiamo il primo render, poi il primo concept...

Giacomo

raga come mai non mi fa disconnettere l'account disquis? faccio disconnetti e mi dice accesso negato, potrebbe essere richiesto l'accesso :/

sanietto

del gear s ancora nessuna news???

scarbo

*cassa
(la corona è "il bottone a lato")

Michele Locastro

"Probabilmente vi farà piacere sapere che Motorola è sempre al lavoro su nuovi materiali e colorazioni per il suo smartwatch" Certo.... Ovviamente, si aspettava la presentazione dell'Apple per sperimentare il color oro, hanno bisogno proprio di uno stimolo, da soli non ce la fanno...

LucaS

Prima di farne un altro è meglio risolvere i problemi dello schermo

Riprova Pixel 4 XL: Google anticonformista

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"