La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor : alcuni dettagli sulla longevità del gioco

20 Settembre 2014 3

Gli sviluppatori di Monolith Productions hanno recentemente preso parte ad una sessione di domande e risposte su Reddit dalla quale, sono emerse alcune interessanti informazioni sul loro attesissimo Action RPG, La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor.

Secondo quanto dichiarato il titolo dovrebbe avere una durata di circa 30 ore e i giocatori si troveranno ad affrontare, oltre alle missioni della storyline principale, anche una serie di quests secondarie, alcune mirate a sbloccare vari potenziamenti.

Il tutto viene inoltre impreziosito da numerosi oggetti da collezionare,da sessioni dedicate alla Caccia, da Sfide Sopravvivenza e dalle Lotte di Potere, missioni generate casualmente dal sistema Nemesis.

La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor non sarà caratterizzato da un vero e proprio Open World in stile Skyrim ma, sarà diviso in ampie zone che, potranno comunque essere esplorate liberamente.

Come ormai è noto a tutti, l'Action RPG di Monolith Productions ci porterà un'altra volta nella leggendaria Terra di Mezzo e la storia sarà ambientata tra gli eventi che hanno caratterizzato The Hobbit e The Lord of the Rings.

Ogni nemico che incontreremo avrà una sua vita personale e si ricorderà di noi e delle azioni che abbiamo fatto in precedenza, reagendo e comportandosi di conseguenza.

Vi ricordiamo che il titolo vedrà il suo debutto il 30 settembre su Pc, il 3 ottobre su Xbox One e Playstation 4, mentre su Playstation 3 e Xbox 360 l'atteso titolo sarà disponibile solo a partire dal 21 novembre.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SmogX

Giocarlo lo giocherò ma ho "paura" che non sia quello che sogno/spero, dai vari trailer gameplay e altro mancano cose che ritengo fondamentali per l'rpg occidentale
- nessun loot/drop, manco una pozione o altro
- le armi dove sono ? si sono viste solo 2 spade che ha sempre indosso + arco e pugnale
- talenti ? della scheda o barra exp manco l'ombra
- magia ? ci sono i poteri da spettro e va bene ma se ci fossero state varie scuole andava meglio
- città e altri personaggi del signore (manco un nano :( o un elfo )
- sistema di crafting? non è la cosa più fondamentale ma a molti (incluso me) piace
comunque spero che qualcosa che c'è in lista mi sia sfuggita nei vari video e gameplay

Imperium

È uno stile, sembra sentir parla la ragazza che fa le recensioni. :3 Chissene dell'italiano.

FraM

scusate, vorrei esprimere più un consiglio che fare una critica: correggete gli articoli prima di postarli? ci sono un sacco di virgole messe a caso, che danno parecchio fastidio a chi legge con un occhio mediamente attento...

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima