Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Boogey Boy arriva su Android e iOS: endless run senza acquisti in app

18 Settembre 2014 0

Il genere degli endless run è sicuramente affollatissimo e ricco di proposte più o meno interessanti, motivo per il quale è difficile parlare di un nuovo titolo che riesca a differenziarsi dalla massa di concorrenti. Boogey Boy, disponibile sia su Android che su iOS, è uno di questi: ha uno stile grafico particolare, un gameplay interessante e un sistema di acquisto insolito per il genere. Il titolo di Goon Studios ci presenta un interessantissimo comparto grafico in cel shading, con colori e forme molto simili a quelle che si possono apprezzare in Ghost Trick: Detective Fantasma per Nintendo DS, offrendoci animazioni fluide e ambientazioni estremamente caratterizzate.

I protagonisti della nostra storia sono due fratelli alle prese con il temibile Boogey Man e dovranno scappare per tutti e 5 i livelli proposti, alla ricerca delle batterie necessarie ad attivare la loro torcia, unica speranza di salvezza. Nonostante i livelli siano solo 5, ognuno è generato casualmente, offrendo quindi una sfida sempre nuova a ogni partita. Boogye Boy si presenta come un platform a scorrimento orizzontale, richiedendo esclusivamente di effettuare un tap sullo schermo per saltare, in modo da evitare i pericolosi nemici o per raccogliere i numerosi bonus presenti in ogni livello.

Il titolo è disponibile su Android e iOS al costo di poco più di 1,50 euro e non presenta alcun genere di acquisto in app, fatto decisamente particolare per un titolo appartenente a questo genere. Se quindi volete provare Boogey Boy, potete trovarlo seguendo i link ai rispettivi store posti a fine articolo, sotto al filmato di presentazione:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria