
07 Maggio 2015
18 Settembre 2014 0
Microsoft, durante il Tokyo Game Show, ha ufficialmente annunciato che domani, 19 settembre, il primo episodio di D4: Dark Dreams Don't Die vedrà il suo debutto su Xbox One.
Il titolo, creato da Hidetaka "Swery" Suehiro, autore di Deadly Premonition, è di fatto un'esclusiva dedicata all'attuale console di Microsoft e porterà i giocatori all'interno di un'avventura grafica suddivisa in episodi che saranno acquistabili solo in formato digitale.
In D4 vestiremo i panni di David, un detective con poteri sovrannaturali, che gli permetteranno di tornare indietro nel tempo, per far luce sull'evento che ha causato la morte di sua moglie.
Il titolo è stato sviluppato in modo da permettere l'utilizzo di tutte le features della nuova periferica Kinect. I player potranno infatti interagire con tutti gli oggetti e gli ambienti che li circondano con il solo movimento del corpo, dovranno mimare i movimenti del proprio personaggio nel modo più realistico possibile, in quanto ciò causerà uno sviluppo della storia differente a seconda delle abilità di ogni player.
E' tuttavia importante sottolineare che l'intera avventura potrà anche essere affrontato con il controller tradizionale.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi al video dedicato a D4: Dark Dreams Don't Die rilasciato da Microsoft in occasione del Tokyo Game Show.
Commenti