Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mediatek si aspetta sino 2 milioni di smartphone Android One nel 2014

17 Settembre 2014 5

Il recente lancio dei primi dispositivi Android One è stato accolto in maniera positiva dai consumatori, al punto che Amazon ha fatto registrare il tutto esaurito per quanto riguarda le sue scorte di Micromax Canvas A1, uno dei tre dispositivi facenti parte del primo lotto di device low cost realizzati dai principali produttori indiani in collaborazione con Google.

Mediatek, principale fornitore dei SoC utilizzati dai dispositivi, si è dimostrata estremamente interessata ai risultati ottenuti dalla nuova gamma Android One, al punto che ha stimato che verranno venduti tra gli 1.5 e i 2 milioni di dispositivi nel solo corso del 2014 in India. Ricordiamo che, oltre al prezzo estremamente competitivo, tutti i device Android One sono supportati direttamente da Google, al pari della gamma Nexus e questo significa update garantiti e frequenti.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Quack

Due milioni all'anno su un totale di dispositivi non troppo lontano ai due miliardi l'anno non lo definirei un successo epocale.

pippolo

invece è proprio il contrario

Umberto RSX

I Mediatek non sono esattamente famosi per esser buoni nella fascia bassa

pippolo

???

Vic26

Solo per il titolo andrebbero denunciati a ltribunale internazionale dei crimini contro l'umanità

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria