Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Beach Buggy Racing: arriva su Android il nuovo gioco di corse di Vector Unit

17 Settembre 2014 4

Vector Unit si prepara, ancora una volta, a far sfrecciare i suoi bolidi sui vostri dispositivi Android; arriva Beach Buggy Racing, sequel di Beach Buggy Blitz, visto qualche anno fa. Anche in questo caso ci troviamo di fronte a un titolo di corse in stile Mario Kart, ovvero caratterizzato da ben 12 circuiti colmi di trappole, potenziamenti, armi e vetture particolari, come ad esempio muscle cars, rover lunari e così via, senza dimenticare la possibilità di modificare e potenziare a piacimento il proprio mezzo.

Una delle particolarità di Beach Buggy Racing riguarda la possibilità di utilizzare i controller bluetooth, particolarmente raccomandati nel momento in cui si decide di giocare in modalità multigiocatore locale, grazie alla possibilità di sfruttare lo split screen per ospitare sino a 4 giocatori. Va da sé che, per poter sfruttare al meglio questa possibilità, sia consigliabile collegare il proprio smartphone o tablet a una tv o a un monitor esterno qualsiasi e vi ricordiamo che è possibile giocare il titolo anche su televisori dotati di Android TV.

Beach Buggy Racing è disponibile gratuitamente su Play Store; non mancano gli acquisti in app, anche se sono totalmente opzionali. Se quindi volete procedere al download del titolo, potete consultare il link posto a fine articolo:

Nome: Beach Buggy Racing
Sviluppatore: Vector Unit
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zeronegativo

vabbè dai che giri fluido su uno snap 800 non è un test attendibile per l'ottimizzazione del gioco ;-)

Andrea Micheletti

Su Nexus 5 gira fluido con la grafica al massimo! Ben fatto!

Grimmy91

Vector Unit è sempre una garanzia, grandissimo gioco che tiene poco spazio ed è performante su moltissimi tipi di device

mario d'amico

Bellissimo preso

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO