Microsoft Store: buono regalo da 25€ acquistando un Lumia

12 Settembre 2014 16

Microsoft ha da poco dato il via ad una nuova interessante promozione che consente di ricevere in omaggio un buono regalo da 25 euro, acquistando uno smartphone Lumia.


L' offerta è valida sino al 3 ottobre 2014 o fino ad esaurimento scorte per gli acquisti effettuati presso Microsoft Online Store e riguarda, nello specifico, Lumia 530, 630, 635, 930, 1320 e 1520. Il buono regalo può essere utilizzato per effettuare acquisti di app, giochi, musica e video presso negli Store Microsoft.

L'iniziativa è indubbiamente interessante, anche se bisogna tener conto del fatto che gli smartphone sono commercializzati al prezzo di listino e che gli street price praticati da store online e rivenditori fisici sono tendenzialmente più bassi. Offerta non del tutto superflua, tuttavia, soprattutto in relazione al Lumia 530, da poco arrivato sul mercato ed ancora proposto a cifre non troppo distanti da quella di listino. Tenuto conto del valore del buono, di fatto, il costo del terminale si riduce a 74 euro.

Per ulteriori informazioni sulla promozione o per procedere all'acquisto, è sufficiente collegarsi allo store online di Microsoft.

(aggiornamento del 17 gennaio 2022, ore 23:47)

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonioerre

Ah beh si, ognuno fa i suoi conti.

huggye

sì grazie, sul Microsoft store li mettono a prezzo pieno -_-

Bertone

mmm si ma se per avere un buono da 25 euro su un 930 per esempio, spendo 150 euro in piu' rispetto ad un'acquisto presso altri store online, direi che ci perdi no?:D

NaXter24R

Allora finchè lasciano un mp4 o un mkv o simile nessun problema

Antonioerre

Certo, ma almeno coi buoni te ne compri qualcuno senza aver speso na cippa. :)

Antonioerre

Proprietari. Funzionano anche offline e senza login. Su un telefono non windows non ho provato ma credo si possa.

NaXter24R

Però dico, una volta comprato, ci faccio quel che voglio? Perchè spesso non è così. Con Amazon compro gli ebook ma possono essere letti solo su certi dispositivi .Chiaro, si aggira il problema, ma è comunque un "di più" che acquistando legalmente un libro e quindi detenendone i diritti di utilizzo, uno farebbe anche a meno di fare.

todos

cioè nel loro store sta ancora a 599 ? :|

Wandroid

però prendere il 530 già va meglio

iclaudio

ci dovrebbero essere tariffe diverse tra affittato e comprato

MP

come no...compro un 1520 a 599 sullo store microsoft per avere uno sconto di 25 euro quando online l'ho preso a 378 nuovo risparmiando qualcosina di più...ma giusto 'nanticchia eh

Wandroid

diciamo che conviene solo col lumia 530 (per chi mai volesse comprarlo)

NaXter24R

Una domanda, i filmati una volta acquistati sono proprietari oppure sono in un qualche modo bloccati e limitati alla sola piattaforma xbox? Esempio, se me lo voglio vedere su un telefono che non sia windows, posso farlo?

Bertone

beh ma penso i film possano essere comprati anche senza il buono :D concordo con wandroid, meglio risparmiare "in contanti" e gestirseli come si vuole, che ricevere un rimborso in forma di buono (senza contare che sul web il risparmio e' ben superiore ai 25euro...)

Antonioerre

Magari però col buono puoi comprarti dei film su xbox video ;)

Wandroid

no grazie ... ottima come iniziativa, ma preferisco comprare da web e spendere i soldi come voglio io (senza contare che ci guadagno anche di +)

Il 2-in-1 nel 2021: la mia esperienza con Asus Vivobook Slate 13''

Recensione Asus VivoBook Pro X 14, OLED concreto!

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Windows 11 disponibile da oggi: tutto ciò che bisogna sapere