
13 Ottobre 2014
Voci su un possibile rilascio dell'inedito MacBook Air da 12 pollici si susseguono da mesi, ricordiamo a tal proposito le presunte caratteristiche di questo inedito dispositivo. Si tratterebbe di un modello molto particolare , caratterizzato da display Retina, sistema di raffreddamento di nuova generazione senza ventole ed utilizzo di un trackpad senza pulsanti, derivante da un brevetto Apple. Si parla di una potenziale uscita già da tempo, molteplici rumor lo davano come una delle probabili novità di questo 2014 ma i continui ritardi di Intel nel rilasciare la nuova generazione di chip Broadwell potrebbero aver costretto Apple a rivedere i suoi piani.
Un nuovo report offre alcuni interessanti dettagli sulla questione, ricordando nel contempo che il progetto non è stato dimenticato ma solamente rinviato di qualche mese, il nuovo Macbook potrebbe arrivare sul mercato a metà 2015, ed ancora più interessante, sembra che verrà offerto nelle medesime colorazioni di iPhone nella sua line-up di punta: argento, grigo siderale ed oro.
Se la questione per questo 2014 sembra inevitabilmente chiusa, il 2015 potrebbe rivelarsi con l'anno adatto per rivelare questo inedito modello.
Commenti
Aprile 2015, stay tuned
Al color oro rabbrividisco al solo pensiero, ma un grigio siderale sinceramente non mi dispiacerebbe!
Le foto sono sufficienti: forma non perfettamente a cuneo come l'ultima serie, porte con sportello dedicato ed ubicate in posizioni differenti, spessore leggermente maggiore soprattutto nella parte frontale.
Saluti
Mi puoi citare dove lo trovo? Non ho trovato nessuna notizia di cambiamento di design e guardando le foto non noto alcuna differenza
Beh, non ti resta che informarti allora.
Saluti
Non mi risulta proprio che abbiano cambiato la forma e il design
Il MBA ha cambiato design eccome. Quello del 2008 era più spesso e meno a forma di "cuneo".
Saluti
Allora, se non hai Apple Tv, puoi fare solo (ovviamente) come hai detto in apertura.
Saluti
il mio è un macbook pro "vechio", non ha il buco per l'hdmi
E perché mai dovrebbero usare Windows? Dai, ammetti di aver detto una boiata :D
I MBP hanno anche l'hdmi. Se però hai l'Apple TV puoi fare tutto senza fili.
Saluti
Scusate per l'OT ma forse qualcuno di voi sa risolvermi il "dilemma": Ho un macbook pro e mi chiedevo se, per inviare il segnale audio-video al televisore, devo per forza comprare un cavo thunderbolt->hdmi o ci sono altre soluzioni??
usare windows su un mac è come mettere l'impianto a metano su una ferrari
meglio degli androidanal che si credono alternativi perchè hanno samsung gaLAGxy
CHE CONFUSIONE, SARà PERCHè TI ANO
tu hai lammerda nel cervello mettici del terriccio che magari nascie la vita dentro ahahahah lololol cogjiopne
povero dem*nte..
e sei andaito fortunas coe non hanno pubblicato mio commento più cattivo che se no ti mettevi a piacngere e stasera razione dippia di latte da tette dim amama
rincoglonito
sei un rimbambito
tu dici "è un hp uhuhuhuhu apple ha copiato vangulo" ma sei solo un mongolo che dopo cerca il rimedoo con link a caso di quello che credeva lui ma cosa capisci ahahahah
ritartadaletiello
mongul
sei un mongoloisde
ahhahahaahha catzomene di tuo link nonncapisci prorpio nula
ma ti rendi conto di quanto sei stupid? dici le coe se e poidopo le smonti e poi dici che hai ragione man osno sai un catzo di nulla
la foto delaarticol è macnboook air chisenefotte del tuo link stupido
TUI GENITORI ANO ANCHE FIGLII NORMALI'?
TU SEI BACATO INELA TESTA
ASD
nemmeno io ho mai amato apple, ma c'è da riconoscere che sul fronte computer, soprattutto notebook, è molto avanti rispetto alla concorrenza! anche come sistema operativo!
HQ decisamente meglio. Pur non avendo mai amato particolarmente Apple, ci ho sempre riconosciuto un bel design nei portatili, e unire potenza ad un po di ottimizzazione non fa male.
testolina di caz*o ma lo vedi che ha il logo hp? cog**one
Ma hai capito che devi aprire il link o no? o non ci arrivi proprio?
Figlio di m*gnotta non sono io, probabilmente è quello che ripetono a te tutti i giorni, insulti la gente nascosto dietro uno schermo povero sfigato poi magari quando esci di casa ti caghi sotto
concordo, è quello che mi ha fatto desistere dal comprare un macbook pro da 13 pollici! la serie HQ montata sui 15 è un grandissimo passo avanti in termine prestazionale, e i consumi comunque non sono così scandalosi
che c ulo
ce lho gia
QUELLO NELLA FOTO è UN MACBOOK AIR STUPIDO COLGLIONE CEREBRLOESO FFIGLIODEMIGNIOTTA
sei un povero! corri a comprarlo.. di corsa!!! :D :D
Mi fa piacere :) vuol dire che con te si può dialogare, a presto
Vero, ho controllato. Quando hai ragione (non come l'ultima volta) bisogna ammetterlo.
Per il d*mente sopra, quello che ho linkato è comunque hp, non un mac.
gold si sarebbe inguardabile, ma space gray sarebbe davvero bello!
Non so dove vuoi arrivare, cmq l'air è un portatile del 2008 e non ha mai cambiato design:
MacBook Air è un computer portatile presentato da Apple Inc. durante il Keynote del MacWorld Expo di San Francisco il 15 gennaio 2008.
Giusto per capire dove vuoi parare
magari clicca sul link o cerca "hp envy spectre xt" su google images. Cos'è la mela è diventata un logo "hp" forse?
evita altre brutte figure rimbambito
effettivamente adesso un po' di confusione nella gamma c'è, basti pensare a quanto simili sono (per prezzo, prestazioni ecc) l'air 13 256gb con i7\8gb e il pro 13 256gb base. Introdurre un modello da 12 con lo schermo retina del pro ma la leggerezza dell'air e lasciare solo quello e i pro da 15 semplificherebbe le cose.
mio d10 pure i pc adesso li vogliono fare gold... già mi immagino i figli di papà con iphone mac gold che si fanno bulletti mentre sopra usano Windows.. bhà
Ci sarebbe da guardare ai benchmark. Comunque se mi parli di Intel Core vs Atom, allora si, un i3 vince anche se di seconda generazione. Non sono cose che noti per un utilizzo soft chiaramente, ma se inizi a fare qualcosa di un po più impegnativo, anche solo Photoshop, allora la differenza c'è. Basta guardare alla cache.
o forse è un macbook air, ritardato?
macbook gold, apple are you fuckin serious?
Una volta all'idea di un nuovo design dei macbook sarei stato tranquillo di vedere una cosa bellissima. Dopo le ultime porcat€ di ive invece tremo. Che non si azzardi a rovinare anche i macbook dopo lo schif0 che ha fatto con l'iphone (e con le ui, Bleah).
Quello nella foto è il profilo di HP envy spectre XT (uscito nel 2012 - veramente identico a quello nella foto)
http://www.bandwidthblog .com/2012/05/09/hp-shows-off-latest-ultrabook-the-envy-spectre-xt/
(attaccare il .com)
o forse è l'ennesimo caso di copia spudorata di un prodotto apple?
(trattandosi di apple il fattore temporale non conta, qualsiasi prodotto che somiglia ad un prodotto apple, non importa se uscito prima o dopo è comunque una copia)