
10 Novembre 2014
Capcom ha recentemente rivelato che il suo attesissimo Resident Evil: Revelations 2 sarà un titolo strutturato ad Episodi.
Il gioco sarà infatti diviso in 4 parti che, potranno essere acquistate singolarmente al prezzo di 5,99 euro oppure in un'unica soluzione al costo di 24,99 euro.
Resident Evil: Revelations 2 vedrà il suo debutto nei primi mesi del 2015 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One e sarà rilasciato inizialmente solo in versione digitale, Capcom ha comunque intenzione di rilasciare una versione fisica del gioco, la quale tuttavia vedrà il suo debutto solo quando si sarà conclusa la distribuzione in digitale dei quattro episodi.
Ogni capitolo, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, garantirà ai giocatori ore di puro terrore che si concluderanno con eventi drammatici carichi di suspense.
Capcom ha inoltre volute annunciare che tutti coloro che acquisteranno il Season Pass del gioco, che ovviamente garantirà l'accesso a tutti e quattro gli Episodi, potranno vantare di contenuti extra, che verranno rivelati nel corso delle prossime settimane.
Resident Evil: Revelations 2, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato da due personaggi giocabili, Claire Redfield e Moira Burton e sarà ambientato su una prigione situata su un'isola abbandonata.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sull'attesissimo survival horror di Capcom che vedrà il suo debutto su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Commenti
non vedo più buone idee per resident evil da diversi anni ormai, un peccato se ripenso al terrore che mi hanno fatto provare i primi tre capitoli della saga
Be almeno se "provi" la 1° parte è non ti piace, non lo acqusti più.