Thomson annuncia due nuove Smart TV Ultra HD con Miracast

10 Settembre 2014 0

Thomson ha annunciato l'uscita di due nuovi TV LCD Ultra HD. Si tratta dei modelli 49UA7706 (49'') e 55UA7706 (55''). La retroilluminazione è LED Edge, ed è stata messa a punto per riprodurre un gamut più ampio del normale. L'aggiornamento del display è fissato a 100Hz, con la compensazione del moto CMI (Clear Motion Index) 800Hz e l'elaborazione video Pure Image Ultra Intelligent Engine.

I sintonizzatori integrati sono due: DVB-T2 e DVB-S2, con la possibilità di registrarne i programmi su supporti USB. La piattaforma Smart TV è gestita da un processore quad-core. Oltre al consueto novero di applicazioni e servizi, Thomson mette a disposizione anche un browser web completo. Presente anche il 3D, visualizzato tramite occhiali attivi.

En plus d'une dalle LCD Ultra HD, ces téléviseurs intègrent toutes les fonctionnalités et technologies du moment, avec en premier lieu une gestion du relief via la technologie 3D active (deux paires de lunettes fournies dans le carton). Bien sûr, une conversion 2D/3D est également présente.


La connettività include Ethernet, USB, Wi-Fi, Miracast ed il supporto allo standard DLNA. Le TV sono aggiornate con tutti i nuovi standard: troviamo quindi una HDMI 2.0 (abbinata ad altri tre ingressi 1.4) con HDCP 2.2 (il nuovo sistema di protezione dei contenuti), con supporto ai segnali 4K/Ultra HD, fino a 60Hz. Completa la dotazione il decoder HEVC integrato.

L'uscita è fissata per l'inizio del 2015: i prezzi saranno annunciati prossimamente.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 201 euro oppure da Coop online a 269 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale