
14 Ottobre 2014
Microsoft e Insomniac Games hanno recentemente annunciato il Season Pass del loro attesissimo Sunset Overdrive, titolo che vedrà il suo debutto in esclusiva su Xbox One il 30 ottobre.
Il pass stagionale garantisce ai giocatori l'accesso a tre contenuti aggiuntivi, due dei quali destinanti ad espandere l'esperienza della campagna, con nuovi luoghi da esplorare, inediti boss da combattere, nuove armi e inedite missioni, mentre il terzo garantirà ai giocatori quattro micidiali armi.
Tutti coloro che acquisteranno il Season Pass avranno inoltre l'accesso al Bonus Pack, che includerà al suo interno nuovi abiti e inedite trappole.
Sunset Overdrive, come ormai è noto a tutti, è uno sparatutto in terza persona caratterizzato da un motore grafico incredibilmente colorato e da situazioni davvero fuori di testa, ambientato a Sunset City, città formata da diverse isole.
L'attesissimo titolo ci porterà in un mondo Open World in continuo cambiamento, nel quale il nostro protagonista, un addetto alle pulizie, dotato di armi potentissime e di una agilità incredibile, sarà chiamato a combattere orde di mutanti che, invadono la città a seguito di un evento catastrofico.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso titolo che vi ricordiamo vedrà il suo debutto il 30 ottobre in esclusiva su Xbox One.
Commenti