
29 Novembre 2014
Dopo aver annunciato la data di uscita del suo attesissimo Batman Arkham Knight, i responsabili di Warner Bros rivelano anche i dettagli sulle due Edizioni Speciali dedicate al già popolare titolo.
La Batman: Arkham Knight Batmobile Edition vedrà il suo debutto solo su Playstation 4 e Xbox One, al prezzo di circa 210 euro.
La speciale confezione includerà al suo interno non solo la Batmobile Trasformable Statue, un action figure, completamente trasformabile, dedicata alla celebre vettura ma, anche un Art Book personalizzato, una SteelBook in edizione limitata, un Comic Book dedicato al super-eroe e l'Exclusive Character Skin Pack, contenente tre costumi personaggio.
La Batman: Arkham Cavaliere Limited Edition vedrà invece il suo debutto anche in versione Pc e i giocatori potranno vantare di tutti i contenuti presenti nella versione Batmobile Edition ad esclusione della statua raffigurante la celebre vettura, che di fatto sarà sostituita con un action figure dedicata al Cavaliere Oscuro, protettore di Gotham.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove informazioni sull'attesissimo titolo, che vi ricordiamo vedrà il suo debutto su Xbox One, Playstation 4 e Pc il prossimo 2 giugno.
Batman: Arkham Knight prenderà vita esattamente un anno dopo gli eventi che hanno caratterizzato l’ultimo capitolo della saga e i giocatori saranno portati all'interno di una nuova zona di Gotham City, circa cinque volte più grande di Arkham City, molto più densa, ricca di dettagli e più spaziosa, elemento fondamentale per la celebre Batmobile.
Commenti
che palle! per gli altri giochi con 99€ me la sono cavata! già devo comprare la xbox one...
Che stronzi io volevo prenderlo per pc con la batmobile!