
31 Marzo 2015
Il mondo dei droni è sempre più interessante e vario, i modelli si moltiplicano e con esso l'interesse del pubblico, grazie anche ad un sostenuto abbassamento dei prezzi. A sostenere questo mercato emergente ci sarà da oggi anche Amazon, la casa di Seattle vuole infatti cavlacare l'onda ed essere la prima nel mondo dell'e-commerce a sostenere la vendita su larga scala di droni, componenti e ricambi.
In questa sezione dedicata già presente su Amazon.com abbiamo per il momento due soli brand, forse i più conosciuti in ambito consumer Phantom e Parrot. Potremo quindi acquistare un Phantom 2 Vision+ per circa 1000 euro, ma la spedizione in Italia dal portale americano non è prevista, dovremo quindi attendere perchè anche nel nostro paese apra i battenti anche questa sezione.
Amazon non è nuova a simili iniziative, ricordiamo ad esempio la recente apertura della sezione interamente dedicata alla stampa 3D, tra le carte vincenti di Jeff Bezos c'è sempre stato un occhio di riguardo verso le nuove tendenze e tecnologie.
Microsoft Surface Laptop Studio 2 e Laptop Go 3 ufficiali: specifiche e prezzi ITA
Recensione Ecovacs Deebot X2 Omni: si fa quadrato ma pulisce a tutto tondo | VIDEO
Nuove Amazon Fire TV 4k ufficiali. Arriva Echo Hub, novità per Ring e Show
WhatsApp arriva finalmente anche su iPad: disponibile la prima beta nativa per iPadOS
Commenti
Per un comune cittadino nessuna..soldi buttati.
Mentre per un professionista che vuole fare delle riprese aeree da urlo, già se ne parla meglio!
Spesso vengono usati per le fotografie dei matrimoni anche a livello amatoriale (cioè non bisogna essere fotografi professionisti)
Nessuna?
Ma che utilità potrebbe avere per un comune cittadino?
ne ho visto qualcuno al mw sui 200/300€, non sono male ma è l'autonomia che mi fa venire qualche dubbio =/