
15 Dicembre 2014
08 Settembre 2014 1
Se siete tra coloro che usano il proprio smartphone principalmente sfruttando la sua funzione originale, ovvero effettuare chiamate, probabilmente sarete interessati ad avere a disposizione un completissimo registro delle chiamate. "Sfortunatamente", Android, tiene in memoria esclusivamente le ultime 500 chiamate fatte, davvero "troppo poche" per i più incalliti (e per coloro dotati di minuti illimitati nel piano tariffario!).
Se quindi volete tenere sotto controllo lo storico delle vostre ultime 501, 1000, ecc. chiamate, potete dare uno sguardo alla guida realizzata da pollob666, un utente delle community XDA, il quale illustra un metodo che permette di impostare un limite maggiore a piacere. La procedura è stata testata principalmente su device Xperia, tuttavia potrebbe funzionare anche su altri devices, anche se non è garantito. Potete trovare la guida direttamente nel thread dedicato su XDA.
Nel caso in cui non foste interessati a estendere il vostro registro chiamate, ma volete iniziare a dare uno sguardo alle prime forme di modding, potete fare pratica con questa semplice procedura.
Commenti
Ce l'ho da settimane su z1c, funziona benissimo.