Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2014: i-Onik mostra due Tablet Android da 10,1" e 9,7"

08 Settembre 2014 4

Tra le tante novità in mostra in questi giorni all'IFA di Berlino, non ci sono solo le proposte dei grandi produttori taiwanesi e statunitensi, ma anche diverse "piccole" realtà locali.

E' il caso di i-Onik, brand poco conosciuto alla massa che ha presentato due nuovi Tablet Android rivolti a diverse fasce di utenza. Non abbiamo ben capito il nome preciso dei device, tuttavia possiamo dirvi che sono caratterizzati da uno chassis in alluminio ed equipaggiati con display da 9,7 e 10,1 pollici.

La variante di "fascia alta" sarà quella da 9,7" e monta un pannello IPS da 2048 x 1536 pixel, il tutto condito con un SoC Intel Bay Trail Z3745 (Quad-Core da 1,3 GHz), 2 GB di RAM, doppia fotocamera, microSD, due speakers stereo e Sistema Operativo Android 4.4.

Il modello da 10,1" sarà quindi quello più economico, con un pannello IPS da 1280 x 800 pixel, stessa CPU e 1 GB di RAM. Al momento l'azienda non ha ancora parlato di prezzi.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dsadgfh

ma è bellissimo :D spero costi sui 50euro ahah cosi lo compro :D

Gark121

Cosa vedono i miei occhi? Un ipad air con android? E pure i tasti software vicini alle dita? Sarà la solita cinesata rimarchiata, ma almeno è in 4/3.

Gark121

Da quando l'ipad mini ha 9.7"?

Teh Punisher666

Da quando l'iPad mini usa Android? D:

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI