Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

UC Browser 4.0 Preview: disponibile la beta pubblica per Windows Phone

06 Settembre 2014 95

La nuova versione di UC Browser per Windows Phone è disponibile per il download in versione beta pubblica, che segue alla release privata accessibile da un ristretto gruppo di utenti.

UC Browser 4.0 Preview è la versione riveduta, corretta e perfezionata del noto browser che rappresenta una valida alternativa ad Internet Explorer. La versione 4.0 beta ripropone e migliora le funzionalità di UC browser e si caratterizza per le seguenti funzionalità:

  • Supporto alla modalità desktop
  • Diverse modalità di utilizzo, comprendenti la modalità notte, lo speed mode, la navigazione in incognito e solo testo
  • Supporto a temi e sfondi della lockscreen
  • Gestione multitab
  • Supporto scanner QR Code
  • Speed Dial per l'accesso diretto ai siti preferiti, come Google, Facebook, Twitter, Wikipedia, Yahoo, NY Times
  • Funzionalità di condivisione tramite Facebook, Twitter, etc. integrate
  • Nuova interfaccia

Il browser Internet Explorer ha ricevuto un progressivo miglioramento di release in release ed appare ancor più maturo con il recente aggiornamento a Windows Phone Update 1. I possessori di uno smartphone Windows Phone in cerca di un'alternativa rispetto al browser nativo possono guardare con interesse ad UC Browser.

Per effettuare il download dell'ultima versione preview, è sufficiente collegarsi allo store di Windows Phone, tenendo presente che la versione 4.0 non è ancora arrivata al termine della fase beta. Saranno quindi da mettere in conto bug ed instabilità che verranno progressivamente risolte durante il periodo di beta test.


95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Plaffo

praticamente niente

roberto.rs

Se ci sono alcuni siti che attivano funzionalità solo se visitati con i browser di quei due sistemi operativi attraverso il cambio dello user agent il sito vede che stai navigando con uno di quei due browser e ti mostra il sito che probabilmente per incompatibilità non visualizzi correttamente con Internet Explorer :)

Marcello

Grazie. Ma all'atto pratico cosa ottengo come navigazione con il mio wp?

roberto.rs

È un cambio dello user agenti, in pratica dal sito vieni visto come se stessi navigando con un dispositivo che usa quei due sistemi operativi :)

Max

Purtroppo no ... Con WP 8.1 usa sempre IE 10

Saverio Tripodi

Ti allegherei l'immagine del mio ma non so come si fa. Cmq un consiglio...prova a mettere l'sd card

Saverio Tripodi

Il mio garanzia Europa ha il 200

plaffù

non sono molto veloci soprattutto nello store poche applicazioni programmi di base mancanti o malfunzionanti ma? cosa dire per me fara una brutta fine

Lorenzo Stefani

Che WP7.8 fosse morto si sapeva, WP8 ha ancora una lunga vita davanti a se.

plaffù

wp7.8 e morto e morira anche wp8-8.1

plaffù

stessi difetti di quello prima chi lo conosce mi ha gia capito

plaffù

fai prima a comprare un androide parola di plaffù

Wandroid

me è questo è un suicidio di massa !!!

Max Severest

L'aggiornamento arriverà di sicuro. Non avrebbe avuto senso rilasciare l'ativ camera se no.
L'app ora non funziona perché gli manca l'aggiornamento del firmware.

Max Severest

Vedi? Se provo va in errore. Mi avevano consigliato un hard reset ma nemmeno così funziona.

Max Severest

No l'ativ s... Mi segnala che ho sia il 180 che il 200 (l' ultimo update) ma dopo il riavvio le rotelle girano due minuti e da l'errore.
Leggere in giro che alcuni ativ sono aggiornati al 200 mi fa rosicare

Doni

io invece voglio dolphin browser che uso sul tablet android e mi sincronizzo i preferito col pc :(

Max Severest

Anche io ho scelto l'ativ s. Era appena uscito il 925 e costava di più con 16gb, la versione Vodafone da 32 non l'ho presa nemmeno in considerazione.
Il 925 a livello di design era l'unico che mi piaceva.
Poi sd + batteria rimovibile sono caratteristiche molto importanti. Il display mi piace di più del 920.
Al momento della scelta avevano appena sbloccato here per i wp8 e la scelta è stata semplice.

Ti dirò, se fosse uscito da noi l'ativ SE l'avrei anche comprato.

Il mio possono cell cmq sarà il 1520 o l'm8 for Windows quando uscirà....

Saverio Tripodi

Hai un HTC?

Max Severest

Io l'update 1 non sono riuscito a installato nemmeno dopo un hard reset.
Mi da sempre errore.

Max Severest

Direi anche di più..

Saverio Tripodi

Gli HTC hanno avuto problemi ad aggiornarsi con la Developer Preview, almeno con l'Ativ é filato liscio. Certo i Nokia hanno una corsia preferenziale x gli aggiornamenti... Sono gestiti da Microsoft stessa. Vedremo chi si aggiorneranno prima tra Samsung HTC e Hauway

Saverio Tripodi

Drivers delle fotocamere, sensori, eccetera... Infatti solo Nokia che lavora a stretto contatto con Microsoft ha rilasciato i firmware x windowss phone 8.1. Vedrai che tra non molto anche Samsung, HTC w Hauwaay li rilasceranno x 8.1

Eugenio Volk

boh per me è il karma centra XD. datti al buddhismo. vbb scusa per la polemica , ma sammy non mi va proprio a genio per fare un telefono 30 grammi in meno vanno a usare materiali con lavorazione mediocre, quando un 630-625 hanno un feeling più premium di un GS4 o GS5 .

Saverio Tripodi

Drivers del sensore di luminosità, delle fotocamere, eccetera... Vedrai che a fine mese anche Samsung, HTC e hauwey rilasceranno i firmware x Windows Phone 8.1

cinghia1992

Non ne faccio una costante, ma nel 60% delle volte che uno smartphone cade subisce un danno consideregole e di certo non lo dico solo dopo il mio caso, chiaro parlo di cadute importanti, non parlo di 20 cm........chiaramente ci sono smartphone più resistenti come ho già detto, ma non si sa mai.......

Eugenio Volk

visto che va a ripescarti le libreria dall'os è normale che si basa sulla versione corrente di explorer . In teoria sui wp 8.1 va con IE11 forse sbaglio.

Eugenio Volk

driver dici? per cosa? ma non aveva lo stesso soc dei wp nokia? nokia ce li ha sammy no? ( non per polemizzare con te , ma le scuse che trovano gli OEM . Htc inizialmente se ne era uscita con un problema con la memoria di 4gb pensa un po..

Eugenio Volk

che risposta è la tua , sostenere la fragilità della totalità dei telefoni alla prima caduta solo perchè tu sei talmente fortunato . La statistica non è un'opinione , può capitare a te 5 volte di fila che ti si spacchi un telefono alla prima caduta e auguri hai un bel karma o prendi la mira, ma ad altre 60 persone non va così . "non importa la marca/modello, se uno smartphone cade si sfracella punto e basta" -cit vuoi che sfracello il 920 per 10 cadute e tentiamo la fortuna? 1.70 metri ti bastano? non metto in dubbio che sei stato talmente sfortunato da sfracellarlo alla prima caduta , ma tu ne fai una costante .

Eugenio Volk

siamo cmq lì. 0,5N di differenza . e quello per una caduta da 9.98 metri. se consideri l'altezza media di una persona a 1.70 , puoi approssimare a 1/5 tale forza e hai 0.366N per lumia 920 e 0,27N per l'ativ differenza a livello fisico irrisoria , se non fosse che nel primo caso si hai u n telefono più pesante , ma allo stesso tempo più resistente e non mi dire che una differenza di 0,10N ti cambia la vita in una caduta sono telefono e non automobili in caduta libera.

Marcello

mi spiegate cosa significa esattamente naviga come android o apple?

Nokiath3b3st

Sisi , infatti mi ricordo che è proprio di Update 1 ( che ovviamente ho ) ;)

Max

Solo con WP 8.1 e l'update 1. Se usi ad esempio solo Cyan, lo user agent viene visto come Mobile Internet Explorer 11.0

Max

No, non troppo "bene". Sarebbe stato meglio che la versione 4 fosse basata sul nuovo IE11

Saverio Tripodi

Infatti con Windows Phone 8 gdr 1,2 e 3 é arrivato prima su ativ s che su lumia. Per 8.1 servono i drivers dei produttori che li rilasceranno spero a fine mese.

Maruko

A me è caduto di schermo da circa due metri ed è sano. Credo di aver avuto un culo della madama

Saverio Tripodi

La differenza é di 50 grammi. Lumia 920 185 g vs ativ s 135 g.

cinghia1992

lol ma che risposta è ? mica è una gara, sono le mie esperienze e dei miei conoscenti contro le tue, non ne fare una questione personale......basta con queste risposte infantili te ne prego......

Nokiath3b3st

Bah , dipende, se ti interessano fotocamera e costruzione dovevi prendere 920 ma comunque tra i 2 forse non hai fatto una cattiva scelta... Oggi come oggi avrei preso un 925 .. Comunque va bene come tele

Eugenio Volk

c'avessi i soldi prenderei 100 Galaxy S5 e altrettanti 930-1520 li farei cascare in contemporanea da 2 metri e vedremo i risultati in percentuale poi vediamo quante rondini a capoccia la sputano

Eugenio Volk

F=m*a. 1.83 Newton per il lumia 920 vs 1.54 Newton del ativ. cadono alla stessa velocità più o meno ( non dovuta di certo al peso Galileo Docet) quindi la differenza di quei 20 grammi è irrisoria in una caduta , non parliamo di un telefono che pesa 800 grammi contro 150 eh . Qui entra in gioco la fisica , la qualità dei materiali , qualità costruttiva. Poi se i samzuz non si spaccano con le cover in silicone ,, beh ci mancava che pure con quelle andassero in frantumi. Gli unici Sammy che andavano bene a livello costruttivo erano i Wave e omnia HD quest'ultimo aveva uno schermo resistentissimo alle cadute ma poco ai graffi.

Saverio Tripodi

X l'aggiornamento a 8.1 servono i drivers dei produttori. Infatti ancora nemmeno htc ed hauway li hanno rilasciati. X la gdr 1,2, e 3 Samsung é star più tempestiva di Nokia. La gdr2 e la 3 sono arrivati prima sul mio ativ che sui lumia. Leggi qua http://www.agemobile.com/windo...

iverse83

pure a me

Saverio Tripodi

Ci vuole culo cmq quando il cellulare cade a terra. Confermo dull'ottima qualità costruttiva dei Nokia. Se migliorassero la capacità della batteria sarebbe il mio prossimo acquisto. Ma io la capacità della batteria la guardo moltissimo

iverse83

l'ativ s c'è l'ha un mio collega è un ottimo terminale accanto al mio 925 non sfigura per niente e come batteria gli da pure le paghe quindi mi sembra un buon acquisto...

Umberto RSX

In realtà è stata fulminea a rilasciare i vari update GDR1 2 3, solo 8.1(ufficiale) ci sta mettendo tanto ad arrivare

iverse83

non male uc broswer..

Saverio Tripodi

Considera che più un telefono é leggero minore é l'impatto se cade... É una legge fisica. All'ativ s che é leggerissimo ho messo una cover che lo avvolge tutto. Mi é caduto tante volte e non si é fatto nulla.

allexander

sono entrambi brutti symbian for ever XD

cinghia1992

hai ragione nel sostenere la qualità costruttiva e la resistenza degli smartphone nokia, chiaramente sono più resistenti di altri, ma ne ho visti troppi con schermo incrinato per dire che sia la regola......una rondine non fa primavera.......

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Asus ROG Strix SCAR 18, una bomba con Intel Core i9 14th gen e RTX 4090

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO