
09 Gennaio 2015
05 Settembre 2014 2
Capcom ha recentemente annunciato l'inizio di un'interessante iniziativa che permette di fatto ai giocatori di ottenere dei contenuti aggiuntivi gratuiti per l'attesissimo Resident Evil HD Remastered.
I giocatori dovranno semplicemente recarsi sul seguente Sito e seguire le istruzioni per prendere parte ad una sorta di gioco online, dove l'obiettivo è quello di diffondere il virus T nella celebre Raccoon City.
Se i giocatori riusciranno ad infettare tutta la città, i partecipanti al gioco riceveranno gratuitamente dei contenuti aggiuntivi dedicati a Resident Evil HD Remastered, in caso contrario i partecipanti riceveranno solo un "Referto Medico" personalizzato.
Resident Evil HD Remastered, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto solo in formato digitale su Pc, Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3 nei primi mesi del 2015.
L'obiettivo del team di sviluppo è quello di offrire ai giocatori la stessa esperienza di gioco vista nel titolo originale, uscito su GameCube nel 2002, sfruttando però la potenza delle nuove console di Microsoft e Sony, offrendo una risoluzione a 1080p, con texture completamente rifatte, nuovi modelli 3D per i personaggi e il supporto al surround 5.1, in grado di garantire effetti sonori impressionanti.
A questo punto in attesa di nuovi dettagli in merito al già popolare Resident Evil HD Remastered, vi ricordiamo che l'iniziativa per ottenere i contenuti aggiuntivi gratuiti è già attiva al seguente LINK.
Commenti
Mica tanto d'azione. Io sono fermo al 5 e hanno messo tante cose, ma tocca sempre sparare da fermo -.-"
Dopo il grande successo di resident evil 3, Capcom é riuscita a distruggere una saga ed una tipologia di videogame unica, il tutto per passare da un genere forse più di nicchia ad uno più commerciale quale quello d'azione.
Sono felice per questo remastered