Warframe è disponibile su Xbox One

02 Settembre 2014 6

Warframe è da poche ore disponibile sullo store online dell'attuale console di casa Microsoft, Xbox One.

Il titolo rilasciato in versione Free to Play può essere scaricato in forma totalmente gratuita da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.

Warframe, già disponibile da alcuni mesi su Pc e Playstation 4, è sviluppato da Digital Extremes e porta i giocatori in una sparatutto cooperativo in terza persona, che può coinvolgere fino a quattro player.

Il titolo è ambientato in un futuro lontano dove i giocatori, vestendo i panni di alcuni membri del gruppo Tenno, sono chiamati a sconfiggere minacce sempre più potenti e terribili, con l'ausilio di armi e armature altamente tecnologiche.

Su Xbox One i giocatori possono contare sui consueti Achievements e vantare della piena compatibilità con le varie funzioni di SmartGlass, il titolo, come recentemente rivelato dal team di sviluppo, supporta anche le funzionalità del Game DVR.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del trailer di debutto rilasciato da Digital Extremes, ricordandovi che Warframe è disponibile sullo store online di Xbox One in versione completamente gratuita, tuttavia solo i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold possono scaricare e giocare all'interessante shooter cooperativo.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

e pure da tanto

Daniele

Insomma è tutto molto più divertente senza soldi..

Mattia Bellardi

Com'è il gioco? Merita?

Drak69

Spero solo che non ci siano tutti i bug della versione pc xD

Drak69

Io ci gioco su steam e puoi fare a meno degli acquisti...se non vuoi spendere soldi veri, puoi comprare tutto con i crediti di gioco pero sotto forma di progetti (quindi si perde tempo a trovare i pezzi di cui hanno bisogno i progetti e il tempo nella fucina per craftare il tutto)

Frank Chierici

Chi l'ha provato mi può dire se è un pay per win oppure vale la pena scaricarlo?

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro