
05 Settembre 2014
C'è ancora incertezza sui dettagli riguardo la prossima, imminente line-up di casa Motorola. Abbiamo visto i render, le foto reali, i prezzi di listino e molto altro, ma ancora non sappiamo effettivamente che nome avranno. Sia per il nuovo X che per il nuovo G le ipotesi sono molto aperte. C'è chi propende per il "+1" e chi per il "2", ma i dati emersi finora sembrano suggerire una terza ipotesi, la più semplice: nome invariato. Lo abbiamo notato osservando la presunta scatola ufficiale del nuovo Moto G e ora questa foto del gestionale di Verizon conferma nome simile anche per il terminale di fascia alta.
The new Moto X, quindi, che sarà disponibile in (almeno) due tagli di memoria, 16 e 32 GB, in colore bianco / bambù o nero (notare che sono gli stessi colori che abbiamo visto nei primi render pubblicati da evleaks) e probabilmente sarà personalizzabile via Moto Maker indipendentemente dal carrier già da subito (l'anno scorso, al debutto, fu un'esclusiva AT&T per i primi due o tre mesi).
Quanto sarà veritiera questa foto del gestionale? A sentire la fonte, che lavora all'interno di Verizon, molto; secondo Phandroid, che ha diffuso per primo questo leak, è quello il nome che appare ovunque - moduli, manuali e altri tipi di documenti interni.
Commenti
semplicemente "The New Moto X" .. tanto semplice non è
Zio cane non riesco ad aspettare fino al 4
non so aspettare :/
E poi , a dirla tutta, non è neanche tanto male Moto Rame con la cover in rame, Moto Sodio con la cover in sale marino, Moto Stronzio con la cover fatta di.......;-)
E poi vai con i simboli chimici!Moto Cu, Moto Na,Moto e cosí via!!
e dopo moto z? :(
Fantasia portami via... -.-"
Cavolo hai ragione, moto y sarebbe stato bello si :) moto x+1 é a dir poco osceno.
e poi? lool
Moto Y era più semplice, il prossimo ancora Moto Z.
"the all new htc one". "the new moto x". Ma moto X2 scazza troppo?
motorola nel corazon <3
DEGNUMOTOICS
proprio curioso di vedere cosa avrà da offrire :)
molto molto interessante, se viene venduto da subito in molti paesi può essere una valida alternativa ai vari Samsung, lg, htc ecc
Si preferisco il nuovo moto x che moto X+1.