Destiny : i server di gioco sono in un Bunker a Las Vegas

02 Settembre 2014 5

Destiny è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi da tutto il mondo videoludico e Bungie insieme ad Activision hanno fatto di tutto per assicurarsi che non ci siano problemi il giorno del lancio e che l'elevato numero di accessi non intasi i server.

Secondo quanto dichiarato da Pete Parsons, Bungie ha speso una grande quantità dei soldi investiti da Activision sul progetto per proteggere al meglio i server di Destiny, i quali si trovano in un bunker segreto di Las Vegas, location perfetta in quanto la zona, come spiegato dal CEO di Bungie, è poco colpita dai disastri naturali come terremoti, allagamenti e trombe d'aria.

Segui tutte le notizie su Destiny

Jonty Barnes ha inoltre voluto dichiarare che sono ben cento gli ingegneri che si occuperanno di gestire e monitorare tutti i dati che arriveranno ai server di Destiny, attraverso Playstation Network, Xbox Live e altri data center posizionati in tutto il mondo.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 9 settembre, giorno in cui l'attesissimo sparatutto di Bungie farà il suo debutto su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3.

Il titolo, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori all'interno di un gameplay che unisce le classiche meccaniche tipiche degli FPS con un modo di gioco online persistente, racchiudendo al suo interno elementi tipici di un vero e proprio MMO, all'interno del quale non mancheranno avvincenti sfide in PVP.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pericoloso97

anche a me dopo l'avvio mi dice arresto forzato (s3)

€do

In verità è vicino a Las Vegas, precisamente nell'area 51

Nico

Eeeeesatttto ho lasciato un feedback cosi mesi fa ma nulla e cambiato. Le lo devo leggere da chrom....

JackC

A me surriscalda su s5 e non carica i commenti su ipod touch 5g.

Teo#94

Ragazzi so che non centra niente ma ci sono problemi con l'app HDblog. Continua ad andare in arresto forzato sul mio lg g2.

Abbiamo provato FIFA 23, altro che addio: EA guarda al futuro

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!